Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema78
UP! Nessuno sa dirmi se è normale che si blocca quando è in carica e lo uso ?mi hanno già sostituito il connettore usb
Ovviamente non è normale
Non ho idee se non riportarlo in assistenza lamentandoti della mancata risoluzione
-
Grazie . Pensate alla Samsung non volevano neanche accettare la riparazione. Un tecnico mi ha detto che era del tutto normale perchè il flusso della carica non reggeva il consumo durante l'uso in ricarica.. poi l'ho lasciato e mi hanno sostituito il connettore. Ma ora si ripresenta il problema. Non so che fare,essendo sicura che in assistenza non me lo riprendono...
-
Quote:
ema78
Grazie . Pensate alla Samsung non volevano neanche accettare la riparazione. Un tecnico mi ha detto che era del tutto normale perchè il flusso della carica non reggeva il consumo durante l'uso in ricarica.. poi l'ho lasciato e mi hanno sostituito il connettore. Ma ora si ripresenta il problema. Non so che fare,essendo sicura che in assistenza non me lo riprendono...
cambia assitenza è assurdo che nonlo riprendano !!
-
Sono andata prima ad un centro samsung a roma a boccea, poi alla samsung in via fosso della magliana! é il centro samsung principale di Roma.. dove altro devo portarlo?entrambi non sono stati in grado di risolvere!
-
mi viene il dubbio che possa dipendere dalla batteria o dal caricabatterie a questo punto... che ne pensate?
-
Quote:
paolocorpo
beh come del resto dovrebbe essere riflettendoci un po ...
Be sono d'accordo che dovrebbe essere così infatti mi sembrava strano e ho chiesto..
-
Quote:
mauro9
Non conviene perche devi pagare anche la spedizione ..
4,50€ da amazon.de se è spedito direttamente da amazon... (se non è cambiato l'ultimo mese)
vabbè ora il risparmio è minore quando l'ho comprato io erano 5€ di differenza e ho preso 2 cose insime, su amazon.de e amazon.uk ci sono parecchi prodotti che costano meno! in alcuni casi anche il 20-30% ;)
-
Consiglio un app molto utile, si chiama battery saver, la sto provando e sembra dare risultati.
52% rimanenti, 9h e 30 min con la batteria, 2h di schermo attivo
-
Quote:
bilel96
Consiglio un app molto utile, si chiama battery saver, la sto provando e sembra dare risultati.
52% rimanenti, 9h e 30 min con la batteria, 2h di schermo attivo
la provo ma... sai come agisce? perchè la luminosità ce l'ho gia automatica e la cpu con CM10.2 è gia controllata... non saprei quanto possa recuperare... tu sei tutto stock con root?
-
Quote:
nionitron
la provo ma... sai come agisce? perchè la luminosità ce l'ho gia automatica e la cpu con CM10.2 è gia controllata... non saprei quanto possa recuperare... tu sei tutto stock con root?
esatto, si è quasi raddoppiata la durata