Ovviamente non è normale
Non ho idee se non riportarlo in assistenza lamentandoti della mancata risoluzione
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Grazie . Pensate alla Samsung non volevano neanche accettare la riparazione. Un tecnico mi ha detto che era del tutto normale perchè il flusso della carica non reggeva il consumo durante l'uso in ricarica.. poi l'ho lasciato e mi hanno sostituito il connettore. Ma ora si ripresenta il problema. Non so che fare,essendo sicura che in assistenza non me lo riprendono...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sono andata prima ad un centro samsung a roma a boccea, poi alla samsung in via fosso della magliana! é il centro samsung principale di Roma.. dove altro devo portarlo?entrambi non sono stati in grado di risolvere!
mi viene il dubbio che possa dipendere dalla batteria o dal caricabatterie a questo punto... che ne pensate?
4,50€ da amazon.de se è spedito direttamente da amazon... (se non è cambiato l'ultimo mese)
vabbè ora il risparmio è minore quando l'ho comprato io erano 5€ di differenza e ho preso 2 cose insime, su amazon.de e amazon.uk ci sono parecchi prodotti che costano meno! in alcuni casi anche il 20-30%![]()
Consiglio un app molto utile, si chiama battery saver, la sto provando e sembra dare risultati.
52% rimanenti, 9h e 30 min con la batteria, 2h di schermo attivo
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?