Visualizzazione stampabile
-
Speravo di trovare una soluzione, ma mi accorgo che anche voi vedete scendere la batteria durante la notte. A me è scesa del 15% stanotte però non ero in modalità aereo. Stanotte lo attivo e vediamo che cambia; sono su cm10.2, non ho wakelocks strani e il telefono va in deep sleep normalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
theus75
Il mio Gnex ha fatto circa 8 ore in modalità aereo con schermo spento (dalle 24 circa alle 8,30), la batteria è andata al 93%
Mi sembra molto anomalo, prima con la 4.2 sarei stato sui 98-99%
C'è un consumo pazzesco dei servizi google (73%).
Che fare?
Allegato 84801
Allegato 84802
Un po' ho risolto, dato che c'era un consumo esagerato dei servizi google, ho disattivato alcune app google che tanto non uso, e il consumo è sceso notevolmente, ora durante la notte in modalità aereo scende solo del 3% :)
-
Quote:
Metalgta
Speravo di trovare una soluzione, ma mi accorgo che anche voi vedete scendere la batteria durante la notte. A me è scesa del 15% stanotte però non ero in modalità aereo. Stanotte lo attivo e vediamo che cambia; sono su cm10.2, non ho wakelocks strani e il telefono va in deep sleep normalmente.
Beh se in stand-by non sei in modalità aereo, giorno o notte non fa molta differenza.
-
Quote:
IlSantoianni
Buonasera a tutti!
Volevo sapere come mai il mio Gnex dura solo 2 ore con schermo acceso con Android 4.3. A casa è sotto wifi, mentre quando sono fuori utilizzo il 3G ma lo accendo per qualche minuto, solo quando lo utilizzo.
Vi lascio 2 screen.
Allegato 83773Allegato 83774
pure a me con questa 4.3 più di due ore e venti minuti non le faccio ho provato anche a ripristinarlo ma nulla vedendo con cpu spy il telefono va in depp sleep ma consuma ugualmente un botto...speriamo che con la 4.4 risolvano sta cosa
-
solo io mi trovo soddisfatto a consumi??
sempre connesso in wifi
-
3h e 30 min di schermo acceso sono nella norma
E' quello che consuma
-
Quote:
dario2106
solo io mi trovo soddisfatto a consumi??
sempre connesso in wifi
Indicate anche la vostra configurazione
-
Quote:
markusssss
Indicate anche la vostra configurazione
Rom mokeeos
Kernel alkx con frequenza massima 1200 minima 230
Governor osmosintplus
Schedulatore sioplus
Batteria stock
-
-
Sono felice possessore da 10gg del One. Inizialmente non ero molto soddisfatto delle prestazioni della batteria, e arrivavo a casa la sera sempre con il 20% di carica rimanente. Poi ho provato a disattivare la funzione di avvio veloce e improvvisamente la situazione é migliorata di brutto permettendomi di arrivare alla mezzanotte con ancora il 30% di batteria. La notte lo tengo in carica spento ed é stock con 4.2.2
Non ho fatto altro, non credo che la batteria abbia da un giorno all'altro aumentato così tanto la capacità.
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App