Praticamente ci vuol 'na laurea in fisica termonucleare per caricare 'na caxxo de batteria! ;)
Visualizzazione stampabile
Praticamente ci vuol 'na laurea in fisica termonucleare per caricare 'na caxxo de batteria! ;)
comunque avevi ragione, è bastato un riavvio e dopo la notte "in aereo" si è ciucciato solo il 5%
Nelle impostazioni si posizioni spuntate solo reti mobili e wifi e togliete gps, la batteria consuma molto meno, la precisione é assicurata anxhe al chiuso....anche se non attivate wifi con 4.3 nelle impostazioni wifi spuntate ricerca sempre disponibile e il gioco é fatto ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi.. Poco fa mi è successa una cosa strana.. Il telefono lagga un po e decido di spegnerlo. Tolgo la batteria 10 secondi per far scaricare del tutto la componentistica hardware e poi lo riaccendo. La batteria passa istantaneamente da 75% al 13% (vedi foto allegata).
Che mi dite?http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/agu6ume9.jpg
Ciao a tutti,
vorrei porvi questo problema. Ieri sera ho messo in carica il mio cell (galaxy nesus del 2012, l'avevo preso a febbraio 2012) era al 13% di batteria residua. Arrivato all'80% l'ho spento ed l'ho staccato dall'alimentazione. La mattina mi sveglio e cerco di accenderlo.... nulla come morto. L'ho attacco all'alimentazione e mi dà batteria a 0%. Ho pensato bon è morta la batteria. Vabbé lo lascio spento. vado al lavoro e l'ho metto in carica. Adesso è carico come se nulla fosse successo. Non sò che pensare. La batteria non mi ha mai dato problemi a parte che dopo che si carica al 100% passa al 93% dopo un minuto ma mi pare fisiologica come cosa dato che ha comunque qualche mese di vita. Vi ringrazio in anticipo.
Allegato 85914
Ciao a tutti. Voglio chiedervi un consiglio:
Ho acquistato questo cellulare pochi giorni fa, era usato ma tenuto perfettamente. Unico neo, la durata della batteria che non arriva nemmeno a 5h e 2h massimo di schermo acceso... Non gioco e non ci faccio nulla, se non qualche news su news republic, qualche minuto su facebook e messaggi su whatsapp..
Tengo acceso solo il 3g e il gps (per google now), luminosità auto e bho... dura pochissimo la batteria.. dopo 5h è a 15%...... C'è da dire che il nexus è stato comprato a marzo del 2012.. quasi 2 anni ha la batteria..
Mi consigliate di comprarla la 2000mah della samsung? Noto almeno qualche differenza dalla situazione attuale???