Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxnoodle
che ne dite? non mi sembrano proprio ottimi risultati....un paio di messaggi con fb e qualche scroll molto random + 1h di wifi a luminosità bassa.
android 4.3 stock
piccolo OT: come faccio ad aumentare nel forum la grandezza delle immagini che voglio postare? fine
Io direi che sei in media.
Per le immagini le devi caricare su un hosting esterno (imageshack, tinypics, postimage, ecc.) e le inserisci con il tag:
codice:
[IMG]http: / /indirizzo.sito.di.host/tua_foto.jpg[/IMG]
Oppure se usi Tapatalk lo posti sull'hostig di Tapatalk. L'importante è che non alleghi l'immagine, altrimenti viene ridimensionata.
-
Io dopo 2 anni ho comprato su ebay una batteria nuova a soli 10 euro...vediamo ora come si comporta))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
piezio
Io dopo 2 anni ho comprato su ebay una batteria nuova a soli 10 euro...vediamo ora come si comporta))
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Sono molto curioso
Fammi sapere come va
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da piezio
Androidiani App
Link?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sono tentato da questa ma il telefono diventerebbe impugnabile e molto brutto.
http://m.ebay.it/itm/321234610293?nav=SEARCH&sbk=1
-
ragazzi scusate una info.. esiste un modo o una procedura per capire se una batteria è alla frutta o no? perchè comunque dura veramente poco la mia batt nonostante ho acceso solo il 3g (ho juice defender che spesso mi stacca la connessione).. arrivo alle 2H e mezza di schermo acceso... giusto per capire se comprare una batteria originale nuova o meno.. ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da shakeman
ragazzi scusate una info.. esiste un modo o una procedura per capire se una batteria è alla frutta o no? perchè comunque dura veramente poco la mia batt nonostante ho acceso solo il 3g (ho juice defender che spesso mi stacca la connessione).. arrivo alle 2H e mezza di schermo acceso... giusto per capire se comprare una batteria originale nuova o meno.. ciao grazie
Due e mezza di schermo acceso e la batteria è andata.. Io è tanto se arrivo a quasi due..boh
-
Quote:
Gianlucarena10
Due e mezza di schermo acceso e la batteria è andata.. Io è tanto se arrivo a quasi due..boh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ho capito
-
Allora....con batteria nuova, nuovo Google now sempre attivo in home con il launcher Gel....dati, wifi e bluetooth sempre attivi. 50% dopo quasi 10 ore .....praticamente se lo uso poco ci faccio anche 17...18 ore....utilizzo normale 15 ore tranquille, una giornata intera.....ottimo !!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da piezio
Allora....con batteria nuova, nuovo Google now sempre attivo in home con il launcher Gel....dati, wifi e bluetooth sempre attivi. 50% dopo quasi 10 ore .....praticamente se lo uso poco ci faccio anche 17...18 ore....utilizzo normale 15 ore tranquille, una giornata intera.....ottimo !!!!!
Androidiani App
Quanto ci fai di schermo acceso?