esatto è 1000 MA, e poi ho un cavo usb-microusb classico di quelli che escono con i telefoni...possono andare bene o meglio acquistare un caricabatterie fatto apposta? thanks
Visualizzazione stampabile
So che già sarà stata fatta come domanda ma volevo sapere cosa sarebbe il processo denominato "media server"? A che serve? Come mai è sempre presente nella voce di consumo batteria? A me in media consuma fra il 7% e il 9 %
Credo sia la parte dedicata ai suoni in generale anche quelli degli squilli sei suoni quando arriva un messaggio etc
Ragazzi vi espongo un mio problema, inizialmente avevo la CM 10.1.3 con il franco kernel e diciamo che come consumi di batteria ci stavamo, ora a ausa di un ripristino totale che ho dovuto fare ho deciso di provare un po a cambiare! ho installato la CM 10.2 con il Mpokang_kernel-v10_1080p di cui molti ne parlano bene e si dice che sia uno dei migliori kernel per CM!! purtroppo a me come al solito si presentano problemi con i consumi ovvero non riesco a raggiungere neanche le 10 ore con un utilizzo dello schermo di 1 ora!!! ovviamente internet lo tengo sempre attivo però ho le stesse impostazioni che avevo prima pure! qui di seguito le immagini.. cosa posso fare???
Allegato 97136Allegato 97137
Quanti cicli hai fatto sin qui ?
Quando si cambia rom/kernel occorre aspettare tre/quattro cicli
C'è qualcosa che non va ... Prova con altro kernel
Non lo conosco... Facci sapere