Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
No. Che io sappia questa è la prima volta che ho un calo della batteria alla rimozione della stessa e un leggero aumento quando riavvio il terminale.
Secondo me non è nulla ed è capitato solo perché l'hai rimossa...
Comunque tienila sotto controllo nei prossimi giorni lasciandola inserita per vedere se fa ancora questo scherzo...
Se ti interessa quest'app è ottima per tenerla monitorata...
https://play.google.com/store/apps/d...id.reborn.beta
-
Quote:
franz80
[quote name="imlovinit" post=5622519]No. Che io sappia questa è la prima volta che ho un calo della batteria alla rimozione della stessa e un leggero aumento quando riavvio il terminale.
Secondo me non è nulla ed è capitato solo perché l'hai rimossa...
Comunque tienila sotto controllo nei prossimi giorni lasciandola inserita per vedere se fa ancora questo scherzo...
Se ti interessa quest'app è ottima per tenerla monitorata...
https://play.google.com/store/apps/d...id.reborn.beta[/QUOTE]
OK. Grazie mille. Scaricherò l'app e continuerò a screenare per tenere sotto controllo e vedere come procede nei prossimi giorni.
-
Ps. So che le ultime nightly della CM 11 hanno parecchi crash e questi possono influire su un eventuale consumo anomalo...
-
Quote:
franz80
Ps. So che le ultime nightly della CM 11 hanno parecchi crash e questi possono influire su un eventuale consumo anomalo...
Si, in effetti questi bug affliggono anche il mio dispositivo, ma sembrano essere "banali", almeno all'apparenza :D
-
Se può servire ho provato anch'io a spegnerlo, togliere la batteria un paio di minuti e riaccenderlo.. è passato da 75% a 66.
Ho il telefono da circa un paio d'anni tutto stock.
-
Si credo sia qualcosa legato alla batteria o alla calibrazione. Io ho fatto un paio di cicli completi di ricarica e non si é presentato più il problema. Inoltre ieri il cellulare ha superato la soglia delle 4 ore di schermo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma hai gnex tutto stock???
-
-
-
Il kernel stock cyano; ho messo su solo i moduli per touch control.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App