R: Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria
Buongiorno. Volevo fare presente un problema che mi sta dando non pochi fastidi in quanto preso il 31 e oggi siamo al 9 febbraio. Allora succede che mentre lo sto usando si spegne e non riesco più ad accenderlo senza togliere la batteria. Non ho fatto nessuna modifica ed è un d1 aggiornato ad 4.2.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Portalo in assistenza, visto che il terminale è nuovo, magari questo problema svanisce, ma poi può ripresentarsi più avanti fuori garanzia.
tapatalk
Certo ma prima di portarlo volevo per lo meno capire che genere di problema è visto che è random. Ho disinstallato le ultime app installate superando che non si presenti più il problema
Quote:
Originariamente inviato da
holyhope
Secondo me questo non è dovuto alla batteria ma ad un problema di fabbricazione del cell...... Portalo in garanzia ti conviene!!!
OK grazie mille. Aspetto solo il prossimo spegnimento casuale visto che ho fatto un reset totale se mi da problemi via di assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
ariful
Buongiorno. Volevo fare presente un problema che mi sta dando non pochi fastidi in quanto preso il 31 e oggi siamo al 9 febbraio. Allora succede che mentre lo sto usando si spegne e non riesco più ad accenderlo senza togliere la batteria. Non ho fatto nessuna modifica ed è un d1 aggiornato ad 4.2.1
A me è capitato un paio di volte dopo l' ultimo aggiornamento, ma non penso che si tratti della stessa cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2