Per vedere la differenza del consumo tra una rom e un' altra (dato che poi ognuno ha le sue applicazioni e non è possibile fare confronti se non a parole)
E' l'unco modo per "tagliare ... uniformare" un po le varie prove che facciamo !
Se io faccio una cosa tenendolo acceso e tu ne fai una altra che assorbe molto di + energia (pur a partità di schermo acceso) la tua batteria durerà di enop ma non sapremo mai quanto sarebe durata se tu avessi avuto il mio stesso utilizzo ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ciao a tutti io ho preso il cell in questione e per ora sono un po' deluso...soprattutto la batteria é scandalosa..
visto che qua state disputando da 27 pag sulle rom migliore e kernel migliore
qualcuno mi sa indicare quello più in voga attualmente?
perché se va così devo per forza rootare e usare una rom meno esosa e magari abbassare la frequenza di clock del procio
Ciao a tutti...da qualche giorno ho acquistato un GNex in offerta.nel primo ciclo di batteria ho notato un consumo pazzesco(solo 18 ore e 41 minuti di utilizzo e mi rimane il 22% di batteria,anche se ho usato pochissimo il cellulare pur tenendolo acceso)ma la cosa che mi ha colpito e'che in IMPOSTAZIONI-BATTERIA la voce SCHERMO consuma il 69%.premetto che la luminosita'del diplay non e'in modalita'automatica ma al 40%,per cui piuttosto bassa,la sospensione e'impostata a 30 secondi di inattivita',ho attiva la luce notifica pulsante e dimensioni caratteri normali.
come posso fare per ridurre il consumo pazzesco dello schermo e di conseguenza ridurre il vertiginoso consumo della batteria?grazie a tutti...
Se è nuovo fai prima qualche ciclo completo e vedi se hai miglioramenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi juice defender può aiutare? Qualcuno di voi lo usa?
Samsung Galax NEXUS user
Usato per un anno, fatto reset di fabbrica e non rimesso..... Non ne sento assolutamente la mancanza....
Ragazzi sto acquistando un gnex, come devo comportarmi x la prima carica??il venditore mi ha detto di farlo scaricare tutto e farlo caricare x 6 ore!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Fallo scaricare tutto per tre volte e mettilo in carica per almeno sei ore da spento.