Penso proprio di no
Io lo faccio manualmente anche 5/6 volte al giorno....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
so che sono offtopic, e me ne scuso, ma ho acquistato una batteria polarcell da 1.900 mAh una settimana fa (13€) e mi trovo più che bene, mi sembra durare più dell'originale...ammesso che l'originale dopo 10 mesi sia ancora nel pieno della sua durata.
Proprio quest'ultimo fattore mi ha dato da pensare: questa polarcell dura esattamente come durava la batteria originale a cell nuovo: è possibile che sia calata di durata in modo più che sensibile (diciamo un 30% circa) in soli dieci mesi? lo ricarico mediamente una volta al giorno, di notte, con carica residua solitamente tra il 10% ed il 30%. Grazie
@g_amadori
Ti ho spostato in questo thread , in quanto come sai eri OT, avevo creato quel thread apposta per tenerlo solo ed esclusivamente per parlare della batteria originale da 2000...
In alcuni casi juice defender ha dato dei problemi con connessioni e sincronizzazioni varie, ma può essere che vada anche molto bene.
Io preferisco swickiare manualmente che avere un app. in più, se da un lato risparmi sul wi fi, dall'altro impegni la ram.
A te la scelta