CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 869
Discussione:

Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenzotange Visualizza il messaggio
    Per quale motivo? Per me sarebbe l'ideale in quanto non ho connessione dati ma uso il wi-fi di casa, che da sempre attivo mi succhia il 3% in un'ora!
    No ma non intendevo quell opzione li , e più che giusto che tu la utilizzi per attivare il segnale ogni tanto!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda non riguarda questo topic ma non uso mai il forum. venerdì il mio Samsung galaxy nexus ha iniziato a darmi problemi, nella fattispecie l'ho attaccato alla carica a muro e non si caricava. allora l'ho spento e mantenendo la carica attaccata mi si è caricato, il giorno dopo ho ripristinato il sistema ed è tornato tutto alla normalità, mi si caricava anche quando il terminale era acceso. ieri mi si è spento il cell perché era scarico, l'ho attaccato alla carica e non si caricava. ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho ricollegato e si è acceso con il 20% di autonomia, non ho perso tempo e ho fatto un ripristino, ho attaccato il cavo e si è caricato fino al 70%, poi per sbaglio l'ho staccato dalla carica, l'ho subito riattaccato ma non mi si carica più. cosa può essere? un problema di batteria o direttamente del telefono? ho provato ad usare diversi cavi per caricare ma non è cambiato niente

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dodorico Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda non riguarda questo topic ma non uso mai il forum. venerdì il mio Samsung galaxy nexus ha iniziato a darmi problemi, nella fattispecie l'ho attaccato alla carica a muro e non si caricava. allora l'ho spento e mantenendo la carica attaccata mi si è caricato, il giorno dopo ho ripristinato il sistema ed è tornato tutto alla normalità, mi si caricava anche quando il terminale era acceso. ieri mi si è spento il cell perché era scarico, l'ho attaccato alla carica e non si caricava. ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho ricollegato e si è acceso con il 20% di autonomia, non ho perso tempo e ho fatto un ripristino, ho attaccato il cavo e si è caricato fino al 70%, poi per sbaglio l'ho staccato dalla carica, l'ho subito riattaccato ma non mi si carica più. cosa può essere? un problema di batteria o direttamente del telefono? ho provato ad usare diversi cavi per caricare ma non è cambiato niente
    Non vorrei che fosse la porta microUSB del terminale ad avere problemi, prova delicatemente a darci una pulita e una soffiata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena provato a tirargli una soffiata con l'aria compressa per la pulizia dei pc, ma non è cambiato nulla

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Allora prova a muovere il cavetto delicatamente quando è attaccato e vedi se è un falso contatto...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho comprato il mio gnexus a novembre...all'inizio nessun problema ma ora è ormai un mese che la batteria non dura piu nulla...l'ho staccato questa mattina alle 9.30 dalla carica e alle 12.30 era al 20% ho mandato un paio di sms ....e mi son collegato a internet in 3g per 5 minuti neanche.....non capisco dove sia il problema......potete aiutarmi? va tranquillamente in deep sleep almeno cosi mi dice il software .

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato il mio gnexus a novembre...all'inizio nessun problema ma ora è ormai un mese che la batteria non dura piu nulla...l'ho staccato questa mattina alle 9.30 dalla carica e alle 12.30 era al 20% ho mandato un paio di sms ....e mi son collegato a internet in 3g per 5 minuti neanche.....non capisco dove sia il problema......potete aiutarmi? va tranquillamente in deep sleep almeno cosi mi dice il software .
    Può essere andata la batteria, può succedere, se non hai modo di provare con un'altra, prendila originale su amazon o ebay, ti costerà molto meno che in negozio, e in 2gg. lavorativi ti arriva a casa in una bustina.

http://www.amazon.it/Samsung-EB-L1F2...a+galaxy+nexus

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Può essere andata la batteria, può succedere, se non hai modo di provare con un'altra, prendila originale su amazon o ebay, ti costerà molto meno che in negozio, e in 2gg. lavorativi ti arriva a casa in una bustina.

Samsung EB-L1F2HVUC Galaxy Nexus Batterie: Amazon.it: Elettronica
    ma la batteria essendo il tel di 7 mesi non è in garanzia?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ducavalefor Visualizza il messaggio
    ma la batteria essendo il tel di 7 mesi non è in garanzia?
    Teoricamente no, ma se non è troppo lontano il centro di assistenza, vai là e punti i piedi, se ti va bene magari te la cambiano.
    Ultima modifica di Mabit; 19-06-13 alle 07:44

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Domanda:
    Chi mi sa spiegare perché se metto il telefono di notte in modalità Aereo, mi consuma comunque il 10/15 per cento della batteria?
    Teoricamente è come se fosse spento...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio