No ma non intendevo quell opzione li , e più che giusto che tu la utilizzi per attivare il segnale ogni tanto!
Salve, chiedo scusa in anticipo se la mia domanda non riguarda questo topic ma non uso mai il forum. venerdì il mio Samsung galaxy nexus ha iniziato a darmi problemi, nella fattispecie l'ho attaccato alla carica a muro e non si caricava. allora l'ho spento e mantenendo la carica attaccata mi si è caricato, il giorno dopo ho ripristinato il sistema ed è tornato tutto alla normalità, mi si caricava anche quando il terminale era acceso. ieri mi si è spento il cell perché era scarico, l'ho attaccato alla carica e non si caricava. ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho ricollegato e si è acceso con il 20% di autonomia, non ho perso tempo e ho fatto un ripristino, ho attaccato il cavo e si è caricato fino al 70%, poi per sbaglio l'ho staccato dalla carica, l'ho subito riattaccato ma non mi si carica più. cosa può essere? un problema di batteria o direttamente del telefono? ho provato ad usare diversi cavi per caricare ma non è cambiato niente
ho appena provato a tirargli una soffiata con l'aria compressa per la pulizia dei pc, ma non è cambiato nulla
Allora prova a muovere il cavetto delicatamente quando è attaccato e vedi se è un falso contatto...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
ciao a tutti ho comprato il mio gnexus a novembre...all'inizio nessun problema ma ora è ormai un mese che la batteria non dura piu nulla...l'ho staccato questa mattina alle 9.30 dalla carica e alle 12.30 era al 20% ho mandato un paio di sms ....e mi son collegato a internet in 3g per 5 minuti neanche.....non capisco dove sia il problema......potete aiutarmi? va tranquillamente in deep sleep almeno cosi mi dice il software .
Può essere andata la batteria, può succedere, se non hai modo di provare con un'altra, prendila originale su amazon o ebay, ti costerà molto meno che in negozio, e in 2gg. lavorativi ti arriva a casa in una bustina.
http://www.amazon.it/Samsung-EB-L1F2...a+galaxy+nexus
Domanda:
Chi mi sa spiegare perché se metto il telefono di notte in modalità Aereo, mi consuma comunque il 10/15 per cento della batteria?
Teoricamente è come se fosse spento...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "