a me comunque ha ripreso a consumare tanto in modalità aereo...non so perchè è capitato quel 2% (alto, ma comunque accettabile) a voi come si comporta? consuma sempre tanto?
A me in modo esagerato, anche con altre ROM e dopo i reset.. Non sono le app, il deep è a posto quindi l'unica cosa è la base che è più esosa di energie..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Anche a me continua a consumare molto in modalità aereo![]()
Ciao a tutti ragazzi. Il mio è un problema strano. La batteria mi si sta esaurendo molto velocemente durante la giornata. Nella gestione batteria, trovo ciò che allego in immagini sotto, e vorrei inoltre informarvi, che una volta terminato il processo "media" dalla gestione delle app, poco dopo riprende a funzionare e a scaricare batteria. Ho appena fatto l'hard reset per fare il downgrade alla cm 10.1.2 stabile. Il reset l'ho fatto domenica mattina e il telefono da lunedì (ieri) pomeriggio mi da questo problema. Nella parte posteriore del telefono, ai due lati della fotocamera, lo sento un po' caldo anche quando non lo uso per niente e lo lascio sulla scrivania. Come devo fare? qualcuno potrebbe cortesemente illuminarmi? Grazie in anticipo, ed ecco gli screenshot
Screenshot_2013-09-03-17-32-07.jpgScreenshot_2013-09-03-17-32-18.jpg
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
Hai sincronizzato per caso il backup delle foto sul tuo account?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Lorenzotuning996 (04-09-13)
Si ma non me ne ero accorto! Aveva fatto tutto da solo. Poi grazie alla tua risposta sono andato a verificare meglio e mi sono accertato che la sincronizzazione fosse disattivata, quando poi era attiva. Comunque avendola disattivata ho notato un consumo nettamente migliore rispetto a prima ma resta il fatto che mi dura leggermente meno di altri tempi!Altre soluzioni?
Huawei Ascend G6
...Altri 17
una soluzione drastica è l'undervolting (di cui puoi trovare un'ottima spiegazione qui)ma anche pimp my rom funziona bene
![]()
Lorenzotuning996 (04-09-13)
Grazie per questi consigli. Ci tengo a precisare che stamattina mi funzionava tutto bene e mi durava tanto la batteria, ma dall'ora di pranzo in poi ha cominciato a scendere la percentuale notevolmente e il processo "media" si fa sentire... Secondo voi cosa è successo? Con un altro hard reset risolvo qualcosa?
Huawei Ascend G6
...Altri 17
Salve, avevo aperto un nuovo thread per un problema software ma hanno deciso di spostarmi qui, nel thread della batteria. Vi annuncio che ho trovato il motivo per cui il mio Nexus consuma batteria inverosimilmente. Il motivo è che c'è un processo strano nella gestione della batteria e nelle app in uso. Il processo si chiama "media" (android.process.media). consuma batteria a vista d'occhio e fa anche riscaldare il telefono ai lati della fotocamera. Allego immagini sotto. Qualcuno di voi ci è mai passato? Avete idea di come risolverlo senza soluzioni drammatiche? Sono assolutamente disperato! Vi prego, aiutatemi!
Nell'utilizzo dati, dove dice "applicazioni rimosse" intende google+ che ho disinstallato.
Screenshot_2013-09-03-17-32-07.jpgScreenshot_2013-09-03-17-32-18.jpgScreenshot_2013-09-04-17-04-00.jpgScreenshot_2013-09-04-17-04-09.jpgScreenshot_2013-09-04-17-04-16.jpg
Huawei Ascend G6
...Altri 17