comandi vocali con 4.2.1 . addio vlingo !

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Una volta aperta Ricerca Google, la voce da selezionare è la 9', ho controllato.... Ciaoooooo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
  • 10-07-13, 13:23
    cicciodolce
    Ciao ho un nexux 2(gti9250) ho comprato un kjit vivavoce bluetooth e precisamente supertooth hd voice solo che non so come fare per effettuare chiamate vocali ,premetto che ho fatto sia come c'e' scritto nel 1 messaaggio in 1 pagina sia scaricando Bluetooth Launch sele3zionata la 9 voce ma niente.
    Ora chiedo a voi come fare se ho sbagliato qualcosa o devo fare altro mi riferisco anche al Bluetooth Launch
    Grazie ciao

Ps ho scaricato anche google voice
  • 10-07-13, 13:39
    eddybus
    Quote:

Originariamente inviato da cicciodolce
    Ciao ho un nexux 2(gti9250) ho comprato un kjit vivavoce bluetooth e precisamente supertooth hd voice solo che non so come fare per effettuare chiamate vocali ,premetto che ho fatto sia come c'e' scritto nel 1 messaaggio in 1 pagina sia scaricando Bluetooth Launch sele3zionata la 9 voce ma niente.
    Ora chiedo a voi come fare se ho sbagliato qualcosa o devo fare altro mi riferisco anche al Bluetooth Launch
    Grazie ciao

Ps ho scaricato anche google voice

Ok, ok, forse mi son spiegato male, una volta installato l'app di cui poco sopra, apritela, scorrete in giù fino a Ricerca Google, aprite anche questo, adesso mettete il bollino sulla voce che termina con ...googlequicksearchbox.voicesearchactivity, riavviate il telefono, cancellate eventuali dispositivi bluetooth precedenti e rifate la procedura di accoppiamento....

A me ha funzionato, l'ho trovata goooglando un pochetto...

• 10-07-13, 13:41
    eddybus
    Funziona anche sul Galaxy Nexus di mia moglie...

• 10-07-13, 14:18
    cicciodolce
    Allora ho fatto come dici ma lindirizzo non si apre mi dice update e basta e vedo sempre i vari indirizzi forse sbaglio qualcosa devo attivare prima google voice devo avere delle applicazioni o altro?
    Per riavviare il cell e cancellare i dispositivi cosa intendi?
    Grazie scusami
  • 10-07-13, 15:23
    eddybus
    Quote:

Originariamente inviato da cicciodolce
    Allora ho fatto come dici ma lindirizzo non si apre mi dice update e basta e vedo sempre i vari indirizzi forse sbaglio qualcosa devo attivare prima google voice devo avere delle applicazioni o altro?
    Per riavviare il cell e cancellare i dispositivi cosa intendi?
    Grazie scusami

Ma lascia stare sto Google voice, ti sto aiutando a far funzionare la chiamata vocale Google now da Bluetooth.... ci siamo?
    Allora, avvia l'app, dopo due secondi ti si aprono un migliaio di voci, ognuna con un triangolino dentro un cerchio sulla sinistra, vero..? Vai giù fino a Ricerca Google, premi sul triangolino, si aprono anche qui un centinaio di voci, spunta la n. 9 dall'alto, o quella con la voce ché ho elencato più sopra.... chiudi tutto, Fatto!

• 10-07-13, 15:37
    coscrit78
    Lo
    Quote:

Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...uetooth_launch

Per risolvere il problema dell'infinita visualizzazione di "inizializzazione" installate questa qui, apritela, scendete fino a Ricerca Google, poi selezionate una voce che termina con ...voicesearchactivity! C'è ne sono un paio, credo, sé non è una è l`altra, provate... dopo di che rifate l'accoppiamento, cosi avrete la ricerca vocale Google perfettamente funzionante, aggirando il bug...
    Se vi son stato utile....

Procedura fatta non mi resta che provare appena ho tempo.
    Grazie

Edit: testato e perfettamente funzionante! Ottimo direi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • 11-07-13, 17:51
    cicciodolce
    Se per caso l app suddetta non funziona per qualsiasi motivo, io ho risolto con un app assistente vocale offline klets a pagamento che almeno per ora toccando tutto va bene ciao
  • 18-07-13, 16:29
    cmorante
    per qualsiasi operazione col comando vocale (traduttore, ricerca, maps ecc) esce sempre la frase "impossibile raggiungere google al momento".
    sono regolarmente connesso, tutte le operazioni online funzionano, ma non ne vuole sapere.

qualcuno ha idea del perché?

l'altro giorno ho dovuto cambiare la psw di google perché non me la riconosceva in talk su pc (e lo fa tuttora, boh)... può essere che c'entri?
  • 31-07-13, 11:04
    robi1kerobi
    Con Nexus da 4.0 a 4.3 non sono MAI riuscito a far funzionare in offline sia Googlevoice sia vLingo.. non ci salto fuori (provato a scaricare - cancellare - riscaricare il pacchetto ITA da 15mb) e ripristinato il tel. NIENTE :-X
  • 31-07-13, 11:29
    robi1kerobi
    Alla fine ci sei riuscito? Io no. Avevo postato anche da una altra parte, ma mi ripeto: con nexus da 4.0 a 4.3 con vLingo con Google voice, scaricando cancellando e ricaricando il pacchetto ita da 15 mb offline, ripristinando il tel..... NIENTE DA FARE, NADA, NIET!!!! SONO :-X
  • 01-10-13, 07:46
    rederik79
    Quote:

Originariamente inviato da eddybus Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...uetooth_launch

Per risolvere il problema dell'infinita visualizzazione di "inizializzazione" installate questa qui, apritela, scendete fino a Ricerca Google, poi selezionate una voce che termina con ...voicesearchactivity! C'è ne sono un paio, credo, sé non è una è l`altra, provate... dopo di che rifate l'accoppiamento, cosi avrete la ricerca vocale Google perfettamente funzionante, aggirando il bug...
    Se vi son stato utile....

Ciao Eddy, ho fatto come dici tu e funziona ma ora ho il problema che non si disattiva più il bluetooth.
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 2 di 2 primaprima 12