Ciao ragazzi... scusate davvero ma non so dove postare... intanto scrivo qui e spero che anzichè cancellare la discussione, mi rispondiate.
Io il 20 Dicembre ho effetuato l'ordine del Nexus su Expansys.it... bene, di giorni lavorativi effettivi ne sono passati 5 se escludiamo i festivi ecc... ora il problema è questo: nel link del tracking dell'ordine dice "In stock presso il nostro fornitore - 5 Giorni" e fin qui tutto normale, contando anche che sto in Sicilia e quindi non saranno CINQUE giorni ma magari qualcosina in più, quindi aspetterò ma se io clicco nel link che mi riporta alla pagina del Nexus: http://www.expansys.it/d.aspx?i=224352 dice "sfortunatamente questo prodotto non è più disponibile in questo paese"... Perfavore, ditemi quello che devo fare perchè io non ci capisco più niente onestamente!!! I primi giorni dell'ordine quel link diceva sempicemente "In stock presso il nostro fornitore - 5 giorni", ma adesso addirittura che non è PIU' disponibile in questo paese!! Allora il mio ordine che fine ha fatto?? E' normale quella dicitura?? Cosa significa esattamente?? Mi arriverà nelle mani realmente prima o poi nonostante quella scritta nel link?? Aiutoo, datemi una mano
Thanks at everybody!!