CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 640
Discussione:

Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'app mi dice che ho il chip del tipo: V3U00M , ma diche anche che è sconosciuto e che non si sa se è pericoloso.
    Mentre nella guida Step by Step si evidenzia che per proseguire nella soluzione bisogna avere proprio il chip che ho appena citato.

Il problema del rallentamento generale del sistema prosegue anche a me :-(
    Possibile non esista una soluzione semplice al problema?

2.  
    Androidiano L'avatar di pumaworld

Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus monta il chip V3U00M senza pero' rischio di brick bug.
    Ho avuto il problema con rom stock già 3 volte...la soluzione è la piallatura completa..:-(
    Sapete dirmi esattamente il limite di memoria residua che provoca l'inizio dei rallentamenti?
    Se volessi eseguire la procedura di xda qualcuno sa spiegare esattamente come fare con rom stock 4.1.2?

Grazie!

Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus monta il chip V3U00M senza pero' rischio di brick bug.
    Ho avuto il problema con rom stock già 3 volte...la soluzione è la piallatura completa..:-(
    Sapete dirmi esattamente il limite di memoria residua che provoca l'inizio dei rallentamenti?
    Se volessi eseguire la procedura di xda qualcuno sa spiegare esattamente come fare con rom stock 4.1.2?

Grazie!
    Stessa cosa a me chip V3U00M senza rischio di brick bug, il problema della memoria a me si verifica scendendo sotto i 2gb ma non è a tutti uguale, ma se fai un po di prove con androbench lo trovi il tuo limite, per la guida di xda penso che si debba avere il root, anche con la stock 4.1.2 se si ha il root penso funzioni, ma quindi anche con chip sano V37000M sano si può seguire la guida? Io pensavo che era solo per quelli fallati , avete qualche idea voi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    vuol dire che hai il chip sano la domanda è bug del briccaggio? e risponde No, il tuo chip è sano
    cmq ho provato a disattivare l' fsync come dicevate voi e le velocità di scrittura aumentano tantissimo, nuovi risultati con fsync disattivato:
    SR 22,67
    SW 106,56
    RR 7,97
    RW 184,48
    SQLI 903,61
    SQLU 656,45
    SQLD 879,76
    Broswer 170
    market 333
    camera 331
    camcorder 915

leggendo sti risultati dovrebbe essere una formula 1 sto telefono, ma in realtà cambia poco da prima...
    poi prima avevo un RW di 0,34 ora di 184 O_O qualcosa non quadra -.-"
    Disattivare l'fsync potrebbe creare problemi, così ho letto in giro. Se non quadra rifai il test almeno 3 volte e vedi se si comporta sempre uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

anche io ho in necus prodotto ad agosto, e mi è capitato spesso con molte rom di avere problemi di lag, ho provato con eMMC e mi dice che il mio chip è sano mentre con androbench i risultati sono questi:
    SR 29Mb/s
    Sw 4Mb/s
    RR 11Mb/s
    RW 0,25MB/s
    SQLI 22
    SQLU 30
    SQLD 32
    Broswer: 2053
    camera: 945
    market 585
    camcorder 1515

ho visto che l' SW w l' RW sono più bassi del normale, al momento monto la vanir 3 con il lean kernel (android 4.1.2) e non ho particolari problemi di lag, ho messo appunto la vanir che è la più veloce proprio per questo perchè con la cyano 10.1 , slim bean , aokp ecc avevo sempre lag, ho visto che la soluzione di xda è solo per chip incriminati come faccio io che mi dice che è sano a risolvere?

agg. ho rifatto il test senza seeder attivato e con buffer 128 invece che 2048 ed ho ottenuto valori migliori:

SR 27Mb/s
    Sw 11Mb/s
    RR 9Mb/s
    RW 0,34MB/s
    SQLI 31
    SQLU 36
    SQLD 34
    Broswer: 1300
    camera: 783
    market 676
    camcorder 1515

adesso sono accettabili secondo voi?
    Il mio, dopo la correzione che ho eseguito (vedi le prime pagine), a distanza di una decina di giorni, uso normale (quindi apk nuove install disintall etc), fa:
    SR 27.18
    SW 8.92
    RR 8.44
    RW 0.19
    SQLI 40.1 7.48
    SQLU 30.09 9.97
    SQLD 30.28 9.9
    Broswer 378
    market 611
    camera 702
    camcorder 1457

Ciò corrisponde ad un telefono "normale", non più rallentato nè turbo accelerato come il tuo. A proposito, cos'è il seeder e come funziona la modifica al buffer?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    scusate se faccio up ma qualcuno può rispondermi?? non vorrei creare problemi al mio cell...perché nella descrizione dell'app sullo store c'è scritto quello?? grazie
    Vai tranquillo, lo mettono tutti a scopo precauzionale

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Il mio, dopo la correzione che ho eseguito (vedi le prime pagine), a distanza di una decina di giorni, uso normale (quindi apk nuove install disintall etc), fa:
    SR 27.18
    SW 8.92
    RR 8.44
    RW 0.19
    SQLI 40.1 7.48
    SQLU 30.09 9.97
    SQLD 30.28 9.9
    Broswer 378
    market 611
    camera 702
    camcorder 1457

Ciò corrisponde ad un telefono "normale", non più rallentato nè turbo accelerato come il tuo. A proposito, cos'è il seeder e come funziona la modifica al buffer?
    Il seeder è un app che dovrebbe rendere più veloce il telefono perché fa lavorare si più il processore, ma in realtà sul Nexus non fa benefici anzi peggiora la velocità del file system, io l' ho disinstallata se vuoi provare su xda la trovi... Per buffer intendo quell'impostazione del I/O che comunque è meglio tenere bassa, l'ideale pare sia 256, così dovrebbe essere più lento a trasferire i file ma più veloce il file system, in ogni caso queste 2 cose non aiutano a risolvere il problema si cui si parla in questa discussione, comunque i tuoi valori attuali non sono proprio ottimi, sopratutto di rw io ho 0.52 ma anche di velocità camera, market ecc io ho la metà di te, comunque se ti ha risolto abbastanza i problemi quel metodo di xda provo anche io a farlo
    Ah cmq non so il perché sono migliorati i valori del test rispetto a quelli che avevi quotato tu, mistero xD io non ho cambiato niente... Un wipe cache forse...
    Ultima modifica di XxXlorenzoXxX; 14-01-13 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Il seeder è un app che dovrebbe rendere più veloce il telefono perché fa lavorare si più il processore, ma in realtà sul Nexus non fa benefici anzi peggiora la velocità del file system, io l' ho disinstallata se vuoi provare su xda la trovi... Per buffer intendo quell'impostazione del I/O che comunque è meglio tenere bassa, l'ideale pare sia 256, così dovrebbe essere più lento a trasferire i file ma più veloce il file system, in ogni caso queste 2 cose non aiutano a risolvere il problema si cui si parla in questa discussione, comunque i tuoi valori attuali non sono proprio ottimi, sopratutto di rw io ho 0.52 ma anche di velocità camera, market ecc io ho la metà di te, comunque se ti ha risolto abbastanza i problemi quel metodo di xda provo anche io a farlo
    Ah cmq non so il perché sono migliorati i valori del test rispetto a quelli che avevi quotato tu, mistero xD io non ho cambiato niente... Un wipe cache forse...
    Non sono ottimi, sono normali IMHO per un telefono normale con oltre un centinaio di app. Tieni conto che (immagino sia proprio così) l'accesso al browser camera e sto camcoder (che è la videocamera?) dipenderà da quante volte usi quell'app: più la usi più android te la ottimizza in termini di tempi d'accesso tenendola in RAM o cache.
    Prima sì che era LENTO.

Saresti mica così gentile da darmi il link a xda? Lo avrai in cronologia magari lì comodo comodo a portata di ctrl+C :P

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Non sono ottimi, sono normali IMHO per un telefono normale con oltre un centinaio di app. Tieni conto che (immagino sia proprio così) l'accesso al browser camera e sto camcoder (che è la videocamera?) dipenderà da quante volte usi quell'app: più la usi più android te la ottimizza in termini di tempi d'accesso tenendola in RAM o cache.
    Prima sì che era LENTO.

Saresti mica così gentile da darmi il link a xda? Lo avrai in cronologia magari lì comodo comodo a portata di ctrl+C :P
    ecco questo è il link: [APK] Seeder 1.4.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
    sono arrivati alla versione 1.4 io avevo la 1.1 quindi magari ora va meglio
    così leggendo li magari capisci anche a cosa serve realmente perchè io di inglese non sono proprio barvo xD
    si comunque sono le velocità di accesso alle app quelle, ma forse io ho tempi più rapidi perchè la vanir è la rom più veloce ad aprire le app u.u

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ecco questo è il link: [APK] Seeder 1.4.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
    sono arrivati alla versione 1.4 io avevo la 1.1 quindi magari ora va meglio
    così leggendo li magari capisci anche a cosa serve realmente perchè io di inglese non sono proprio barvo xD
    si comunque sono le velocità di accesso alle app quelle, ma forse io ho tempi più rapidi perchè la vanir è la rom più veloce ad aprire le app u.u
    Cavolo non mi dire altri nomi di ROM che mi intrippo e devo provare! XD E non ho proprio tempo!! XD

Appena riesco leggo questo trick

Pagina 9 di 64 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio