Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi forse non avete ancora afferrato.. questo è un thread cui si chiede un sondaggio se installare o meno.. e se ne discute..
Non è un thread Modding cui si spiega come flasharla.. capisco l'euforia dell'inizio ma adesso basta...
Si rischia che se si va oltre la tematica, il thread viene chiuso..
-
più che altro ragazzi... il nandroid ci tiene al sicuro vero???
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Hai letto quello che è appena stato scritto sopra di te?
abbiamo postato insieme... non ho fatto in tempo, sorry
-
Quote:
androide98
@galaxy4ever Grazie :)
usa il tasto thanks ;)
Topic in costruzione, se avete qualunque tipo di domanda aspettate che finisco di crearlo cosi potete sbizzarrirvi di la. a momenti editerò questo messaggio con il link alla nuova discussione.
in attesa non sporcate questa discussione che e dedicata solo ad un sondaggio.
-
Quote:
Sensei
MMm...però in realtà è difficile farsi un'idea in questa Preview visto che appunto è solo poco più che uno screenshot delle future maschere.Mi spiego:c'è una bella differenza tra lanciare l'app di FB ad esempio e lanciare il link al sito mobile com'è invece qui..o senza la possibilità di confrontarsi con le semplici operazioni quotidiane come scrivere sms riesce difficile dare un giudizio.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di un pò più completo almeno da parte del sitema..non che già ci fosse piena compatibilità con le varie app che usiamo su Android è ovvio, ma che almeno si potesse usare nelle sue funzioni base, ma come giustamente è stato detto fin dall'inizio è una releases per sviluppatori e quindi non adatta all'uso quotidiano.Non ancora.
Concordo sembrano screen che passano.... così è inutile anche come dev prewiew secondo me...
-
Quote:
galaxy4ever
faccio io va..
@androide98: certo!
Ciao, ovviamente, impaziente come tutti d'altronde, volevo sapere se, stai creando il thread per ubuntu con guida e i downalod in italiano?
Grazie mille :-)
-
eccovi la discussione dove possiamo parlare delle nostre impressioni e varie.. il topic e ancora in costruzione quindi abbiate pazienza :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3357476