si però spero in un dual boot come quando avevo sul mio samsung wave sia bada che android![]()
si però spero in un dual boot come quando avevo sul mio samsung wave sia bada che android![]()
Riprende l'idea di un sistema unico come Windows 8 . Io lo installero' solo se semplifichera' l'interfacciamento tra telefono e pc , cosa che il protocollo mtp del GNex rende molto difficile e limitato. Secondo me dovrebbero lavorare su quello , dare la possibilità a chi usa il telefono fuori casa di collegarlo al pc e sincronizzare calendario, foto, mail ecc.... senza dover dipendere da servizi di cloud.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho votato si. Sembra davvero futuristico e bello, ma non lo sostituirò ad android. Android ormai è davvero avanti con lo sviluppo e per me è il sistema mobile più evoluto al mondo, ubuntu per eguagliare il numero di applicazioni, le funzionalità e l'esperienza android ne deve fare di strada, anche se sembra promettere bene. Dal video sembra ben fatto e gradevole alla vista, anche se a primo impatto può sembrare macchinoso l'utilizzo, trovo molto interessante l'utilizzo delle gestures senza tasti a schermo che vanno a ridurre la visuale. Infine la funzione più interessante è quella che permette di avere un PC sempre in tasca (peccato che non può essere implementata sul g nexus).
Stavo pensando che una cosa carina sarebbe creare un launcher che simuli il più fedelmente possibile l'esperienza ubuntu phone. Un launcher innovativo tipo tfs shell ed in più riuscirebbe a soddisfare la chicca ubuntu phone senza cambiare nulla e con le applicazioni di android.
Scusate ma, un buon motivo per cambiare? Che compensi possibilmente il fatto di dover abbandonare tutte le app? :/
Per ora è no!
nell'intervista con il fondatore egli dice che sarà possibile utilizzare i programmi microsoft (forse grazie all'utilizzo di wine) !!!
ecco il video:
http://www.viddler.com/v/ac8413f3
Ultima modifica di alfagard; 04-01-13 alle 08:19
Mmmmm, sta cosa dell'utilizzo dei programmi Microsoft non mi piace tanto !
Praticamente dovremo dimenticarci dell'esperienza Android.
Perfettamente d'accordo !
Sarebbe come avere uno stallone da monta, che potrebbe ancora far nascere tanti puledri, e invece decido di castrarlo di punto in bianco !
Ultima modifica di Carlinho; 04-01-13 alle 08:36