Credo dipenda dell'entità del danno. Tipo a me la crepa è molto sottile ed è rimasta così da quando è successo, e io lo porto sempre in tasca. Speriamo non si aggravi.
Credo dipenda dell'entità del danno. Tipo a me la crepa è molto sottile ed è rimasta così da quando è successo, e io lo porto sempre in tasca. Speriamo non si aggravi.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho provato a scannerizzare a fondo eBay ed Amazon in cerca di batterie originali per il Gnex, purtroppo con poca fortuna (i venditori presso le quali erano sicuramente originali le hanno da tempo esaurite) in quanto sembrano tutte repliche prive di Nfc.
Su eBay ho però trovato lo shop "accessoriando", che dalle immagini pare vendere la batteria nella confezione originale Samsung, con tanto di ologramma originale. Li ho interpellato via mail ma purtroppo non mi hanno risposto. Qualcuno ha un feedback? Nei centri di assistenza quanto la fanno pagare?
Ciao a tutti... Avrei la possibilità di acquistare un Galaxy Nexus tenuto bene con un paio di cover originali. Diciamo che sarebbe un acquisto da collezione.
Che prezzo posso spuntare secondo voi?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
TryAgain (19-10-15)
Non vale nulla se ha la emmc rotta, è inutilizzabile
Lg G4
Rom: Imperium rom