io ancora non ho capito dove avete letto paypal su Elettronic2000, poiché a me hanno chiaramente detto via email che non accettano questo tipo di pagamento!
Visualizzazione stampabile
io ancora non ho capito dove avete letto paypal su Elettronic2000, poiché a me hanno chiaramente detto via email che non accettano questo tipo di pagamento!
Appunto. Se ci fosse stato paypal sarebbe stato meglio per tutti.
Oddio, sarebbe stato meglio il contrassegno.
Comunque quasi quasi faccio un bollettino postale invece che un bonifico. Voi che dite?
Ragazzi, nessun mezzo ti pagamento da voi citato porta garanzie: contrassegno, paypal ecc. Quelle che realmente sono garanzie, con i quali i market online sopravvivono e crescono, sono le esperienze ultime dei compratori.
Se pagate in contrassegno o con paypal e vi arriva un mattone e il sito chiude, voi avrete perso i soldi. Paypal ti rimborsa solo se il venditore non è in grado di dimostrare di avere spedito qualcosa... per loro può anche essere una scatola con una ciotola per il cane! Per quanto riguarda il contrassegno, in quel caso darete i soldi al corriere prima di aprire il pacco e chi s è visto s è visto!
Quindi, il consiglio che vi voglio dare è spulciare le reali opinioni dei compratori e non soffermarsi troppo sui metodi di pagamento. Ormai, chi ha pagato con Elettronic2000 ha pagato. A quelli che intendono pagare a breve gli consiglio di aspettare le opinioni di questi ultimi.
sono d'accordo con Nyo...se paghi in contrassegno ma non apri il pacco davanti al corriere la fregatura la puoi sempre trovare...paypal e'sicuro ma il problema della prova della vendita allunga tantissimo i tempi di rimborso...non fa molta differenza pagare in un modo o nell'altro,questo e'il motivo per il quale non credo nella politica del contrassegno.cmq se il negozio accetta anche il ritiro in sede credo sia una testimonianza della presunta serieta'di questo venditore...e'difficile che una venditore che sta truffando accetti il ritiro del prodotto in sede...
Però ragazzi non soffermiamoci troppo su questa direzione di discussione.. finiremmo come nell'altro thread.. cerchiamo di essere molto eloquienti e segnalare le varie offerte.. Grazie..
Ok.
Segnalo un'offerta di quelle grosse, una bomba.
Trovato al negozio di telefonia del Leclarc sito nella zona industriale di Cavallino (LE) al prezzo di...di...CINQUECENTOVENTINOVE EURO!!!
Giuro. Quando l'ho rivisto stamane mi sono come al solito illuminato ma guardando il solito prezzo ho bestemmiato.
Poi ho chiamato l'addetto e ho chiesto: "Ma questo prezzo lo avete aggiornato?"
Mi ha riso in faccia annuendo (aveva capito che intendevo): "Si, so che è introvabile e hanno fatto offerte ovunque nonchè questo non è il suo prezzo giusto ma questo è il prezzo che facciamo NOI, LECLARC."
E io, andandomene: "E a quel prezzo rimane a VOI, LECLARC."
rotfl
Ho acquistato in data 21/12/2012 presso Marco Polo Shop il mio (sig!) Gnexus al prezzo di 329 euro. Passati alcuni giorni e dopo alcune telefonate ed email al negozio ho scoperto che era esaurito. "Ci scusiamo per il disagio." Intanto i soldi li hanno presi (pagamento con postepay e paypal) e quindi ho dovuto annullare l'acquisto. Stamattina ho anche chiesto il rimborso, mi è arrivata l'email da paypal che il rimborso è stato effettuato, ma i soldi ritorneranno sulla mia postepay solo tra una settimana... Direi che è da annoverare tra le esperienze negative. Comincio a pensare che sia veramente difficile ad oggi trovarlo, sto cercando come un dannato. Su Elettronic2000 il prezzo è ottimo, ma con garanzia europea. Invece su unlimited telecom qualcuno mi sa dire che garanzia c'è e se fa differenza ita-eu?
stamattina li ho chiamati e han confermato che l'ordine risulta pagato(avevo inviato la ricevuta venerdì sera) e che in settimana spediscono.
Mi hanno anche confermato dei problemi del sito e che stanno lavorando per risolvere
Vediamo come finisce
Un esempio..
Garanzia Europa o Garanzia Italia?
per quanto ne so io non dovrebbe esserci differenza tra Garanzia Italia e Garanzia Europa.un amico mi ha detto che adesso anche la garanzia Europa dura 2 anni.ho provato a contattare Elettronic2000 ieri per quanto riguarda la differenza tra le 2 garanzie e mi hanno risposto in questo modo:
le differenze sostanziali si basano anche sulla multilingua del prodotto, puo trovare maggiori dettagli sul sito della casa madre.
Purtroppo anche da Marco Polo Shop mi avevano detto l'ordine era confermato, che sarebbe stato spedito giorno 2 e arrivato il 4... aspetto di sapere come ti è andata, nel frattempo ho visto e il sito è imballato per manutenzione. Che metodi di pagamento ci sono? Ho letto che c'è la possibilità di estendere la garanzia, ma poi mi si è bloccata la pag
ottimo link Gynlemon,grazie mille :D
Salve, alla ricerca di un nuovo smartphone ho trovato questa discussione.
Essendo di Pescara vorrei comprare il nexus nel sito da voi postato precedentemente, ritirando e pagando la merce in sede ma, oltre ad avere dei dubbi in merito alla garanzia europea e non italiana, non trovo dove selezionare questa opzioneo_O
sono d'accordo con voi...il negozio si trova a Popoli(PE)...non so quanto dista da Pescara...certo se ci fai un salto e ci fai sapere sarebbe una bella cosa...almeno per vedere se esiste fisicamente questo negozio...
Ehm...su maps mostra quasi 53km. Non sono pochi ma se vende almeno te lo puoi comprare subito, Martino990.
Sul sito c'è scritto
Ritiro in sere
Nessun costo di spedizione. Possibilità di ritiro immediato ad avviso "merce pronta". Dopo aver effettuato l'ordine online attendere lo stato ordine "merce pronta. La merce puo' essere pagata comodamente in sede mediante contanti (somme non superiori ai 999,00 euro), carta di credito o bancomat. Per questioni di sicurezza non sono accettati assegni bancari. Il ritiro merce viene effettuato solo su appuntamento.
Credo sia necessario fare l'ordine prima.. cmq penso ci vogliono 40-50 minuti di macchina..
Ma ora che siamo nel 2013 trovarlo a 269€ nei negozi fisici è solo un sogno????? :(
Ho letto che con 35 euro si può anche estendere la garanzia a 5 anni. Sarebbe una bella cosa!
salve io sono dei pressi di pescara domani chiamo quelli della elettronic2000 e chiedo se posso pagare e ritirare la merce direttamente dai loro magazzini
Fate vobis ma almeno chiedete quante scorte hanno, come ho fatto io ma per e-mail: attendo risposta. :P
dai ragazzi speriamo di trovare una svolta....io seguo e devo dire mi fido poco ma se la sede cè e ne hanno di scorte cn qualcuno lo faccio l'ordine anche perchè un risparmio di 100 euri non è poco ... :/
Che si possa pagare e ritirare la merce è sicuro (almeno a quanto dicono) però penso sia necessario fare l'oridne prima.
Ma dove?
A me mette
Bonifico Bancario, Giroconto Postale o bollettino postale(sconto del 3%)
Postepay.
Finish..
anche a me Martino,la stessa cosa.non vedo ritiro merce a mano.
Ti sposto qui la domanda che volevi fare nell'altro thread.. il link che hai postato e inserisco in prima pagina SAMSUNG - GT-I9250 GALAXY NEXUS TITANIUM / SILVER Google Quadband con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich Europa
Tranquillo che è Europa e quindi aggiornabile ..
Sarebbe invece interessante capire di che partita sono questi cellulari che questo negozio vende! Nel senso se sono dei C8 oppure recenti CB...
Si penso di chiamare al telefono ma c'è qualcosa da verificare prima dell'acquisto o mi posso fidare? Che roba è C8,CB?
Poi la garanzia secondo voi è da estendere? Io normalmente non lo faccio mai..
In spedizione mette
"Spedizione gratuita Gratuita - 0,00€
Spedizione a costo fisso - 9,99€
Per elettrodomestici e televisori - 48,84€
appena effettuato l'acquisto presso redcoon.it, a questo link, a 336.41€ compreso spedizione. Su questo sito non ci sono minimamente dubbi sull'affidabilità (ho letto che a qualcuno è pervenuta la merce con un po' di ritardo), preferisco francamente pagare di più ma avere affidabilità!
il tuo link restituisce un "prodotto non trovato"
Buongiorno.
mi chiamo stefano.
Fatto ordine su elettronic2000 il giorno 4/1, pagato tramite bonifico bancario; prima di pagare ho sentito al telefono il responsabile, gentile e disponibile e ha risposto anche a delle mail che ho inviato.
Il giorno 7/1 l'ordine era in elaborazione; oggi 8/1 l'ordine è "in corso".
Saluti
come pensavo, credo ne abbiano pochi mezzi (2 o 3) e appena termina l'oggetto la pagina viene rimossa in automatico (mi è successa la stessa cosa ieri quando ho fatto l'ordine che poi per altri motivi è stato annullato). Ecco la conferma dell'ordine:
http://img5.imageshack.us/img5/2664/20130108095808.png
ho parlato con l'operatore in chat che mi ha detto che il prodotto ha garanzia europea e che verrà inviato in 3/4 giorni. Vi farò sapere appena ho qualche novità.
prenotato anchio il 4 da elettronic2000 e il 7 era in elaborazione in corso,oggi ricevo una mail che mi avverte che è in elaborazione in corso...vediamo se domani faccio un passo avanti!
Quando ha messo il link a me risultava ancora disponibile, successivamente ho riprovato ma non mi trovava la pagina. Quello che secondo me fanno è metterlo via via disponibile ogni qual volta che hanno terminali in magazzino, praticamente la stessa politica di google con Nexus 4. Ogni tanto li rimettono disponibili di punto in bianco. Vi consiglio di visionare la pagina di tanto in tanto per vedere se vi è o meno disponibilità.