é un negozio tim. Si si è nuovo.
Io prima avevo un s2 secondo te si equivalgono i due?
é un negozio tim. Si si è nuovo.
Io prima avevo un s2 secondo te si equivalgono i due?
L'S2 non l'ho mai provato, mentre il Gnex l'ho avuto per 2-3 mesi usandolo come muletto affiancato al Note 2.
Durante questo periodo ho avuto modo di toccarne con mano la bontà ed in quasi tutti i miei utilizzi reggeva il confronto con l'hardware del note decisamente superiore.
Lo trovavo deludente solo per quanto riguarda la durata della batteria, ma magari con un po' do modding sarebbe migliorata.
Mica è a Trieste questo negozio?
Il Gnex l'avevo rivenduto per prendere il N4 (dato via anche quello perché avere due telefoni non mi serviva più), ma per 99 euro quasi quasi me lo ricomprerei.....
goldrake12 (09-12-13)
Ci facevo circa 3 ore di schermo acceso e se qualche giorno mi capitava di massaggiare furiosamente su whatsapp, a metà giornata dovevo già ricaricarlo.
Non so il moto G, ma il gnex ha di buono la batteria removibile, per cui potresti sempre prendere la batteria maggiorata oppure una batteria di scorta ed un caricabatteria esterno.
Usi tanta musica?
Perché nell'acquisto del Gnex dovresti anche valutare il problema di una possibile eccessiva lentezza nel caso dovessi riempire quasi completamente la memoria del telefono (io non ascolto né musica né gioco con il telefono, per cui avevo sempre oltre 10gb di memoria libera e non ho mai avuto problemi di lentezza e lag).
Del Gnex, più, mi piaceva da matti l'effetto buccia d'arancia della Cover posteriore.. Al tatto era sublime!
Mentre trovavo un filo "tagliente" il bordo laterale, visto che nel note 2 e bel Nexus 4 è smussato, mentre nel gnex la cornice inizia esattamente dove finisce il vetro.
Ad ogni modo tutti questi dubbi dovrebbero esser spazzati via da qurl prezzo lì.. Visto che usato non lo si trova a meno di 150 euro, potresti pure comprarlo, provarlo e poi rivederlo.. Sicuramente non perderesti un euro ed anzi potresti perfino guadagnarci qualche decina di euro.
goldrake12 (09-12-13),Trevisandoc (09-12-13)
Prendilo subito. È ottimo. Sono un felice possessore del grande Gnex.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
goldrake12 (09-12-13),Trevisandoc (09-12-13)
Grazie mille. Mi avete convito
Quoto prendilo senza indugi
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Pure a me il prezzo sembra strano ma in settimana passo a prenderlo e poi vi faccio sapere. Tra l' altro di questo negozio e del nexus a 99 mi è stato detto da un mio parente il quale proprio ieri ha preso un desire c a 49 euro sempre lì.