Visualizzazione stampabile
-
GPS che va in tilt!
Sono alla frutta!
Il mio Nexus è un giocattolino fantastico ma ora mi sta facendo rimpiangere apple: uso spesso Runtastic per le mie sessioni di running e nelle ultime due mi sono accorto che il gps non va più, o meglio si allinea aggancia il satellite e mi da la posizione esatta da fermo ma appena inizio a correre ogni 100m mi segna un km. Risultato: in 48minuti ho fatto 90km alla velocità media di 97km/h o_O manco BOLT! Ho una Cyanogen 4.2.1 e ho provato anche altre custom firmware e anche con un altro software di running ma nulla. Avete consigli tecnici per rimediare o eventuali soluzioni? Grazie!
-
Io posso solo dirti che con la rom stock 4.2.1 funziona benissimo.
-
Secondo me il GPS del Nexus non c'entra assolutamente nulla, infatti se cerchi in rete lo stesso problema con Runtastic lo lamentano anche molti possessori di Iphone.
Anche nelle recensioni di Google Play alcuni utenti lamentano l'imprecisione del GPS alcune volte.
Prova a disistallarlo e a reistallarlo di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Secondo me il GPS del Nexus non c'entra assolutamente nulla, infatti se cerchi in rete lo stesso problema con Runtastic lo lamentano anche molti possessori di Iphone.
Anche nelle recensioni di Google Play alcuni utenti lamentano l'imprecisione del GPS alcune volte.
Prova a disistallarlo e a reistallarlo di nuovo.
Il problema è che mi da errore anche con ENDOMONDO SPORT.....non solo con Runtastic :'(
-
Io ultimamente ho installato Sports Tracker che e' gratuito e va molto bene.