domanda scema, hai provato a chiamare e vedere se per lo meno è acceso?
domanda scema, hai provato a chiamare e vedere se per lo meno è acceso?
Originariamente inviato da lostman
Quindi in assoluto in caso di furto o smarrimento dello smartphone consigli quest'app?
Anche migliore di cerberus o guardroid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prima di tutto io cambierei le password di tutti gli account registrati sul telefono e installerei dal market tramite PC "Google authenticator" in modo da impedire futuri accessi al tuo account Google. Dalla dasboard, sotto le opzioni dei device collegati, recupererei l'IMEI e chiederei al gestore telefonico di bloccarlo.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Da PC accedi alla dashboard di Google e vedi i dettagli (compreso l'IMEI) di tutti gli apparecchi collegati.
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Io ho Avg antivirus nascosto, almeno il tempo di accorgermi che l'ho perso posso cercare di recuperarlo prima di un reset perché mi avvisa sia se è stata cambiata sim tramite sms ad un altro numero sia lo rintraccia tramite gps se attivo (o forse anche disattivo in qualche modo)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...