Ho smarrito il Nexus Help!
Salve ragazzi, oggi è il giorno peggiore della mia vita: ho smarrito il mio Galaxy Nexus che avevo solo da pochi mesi. Oltre la depressione che mi ha colpito, il problema è un altro: il telefono ora è in mano a qualche sconosciuto e sopra ci sono ancora i miei messaggi, contatti ecc.
C'è qualcosa che posso fare per bloccarlo o almeno per non rendere visibili le informazioni personali? Premetto che non ho installato nessuna app per rintracciare il telefono, antivirus o cose varie.
Vi prego, aiutatemi.
R: Cancellazione dati Galaxy Nexus
Prova ad installare questa app dal PC:
https://play.google.com/store/apps/d...out.labs.planb
Se entri con le credenziali gmail e fai installa, l'applicazione viene installata sul telefono (se questo è connesso ad internet e non è stato fornattato)
La prima cosa che fa l'app, se l'installazione va a buon fine, è mandarti al tuo indirizzo gmail la posizione del telefono.. Puoi fare altre cose poi mi sembra
Vale la pena tentare, anche se le speranze sono poche
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Urgente smarrito galaxy nexus
Salve a tutti ragazzi oggi ho smarrito il mio galaxy nexus e non so come fare per ritrovarlo qualcuno ha un'idea?? Vi prego rispondete
R: Ho smarrito il Nexus Help!
Io ho Avg antivirus nascosto, almeno il tempo di accorgermi che l'ho perso posso cercare di recuperarlo prima di un reset perché mi avvisa sia se è stata cambiata sim tramite sms ad un altro numero sia lo rintraccia tramite gps se attivo (o forse anche disattivo in qualche modo)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2