2 questioni: vibrazione accensione/spegnimento e barra notifiche
SAlve a tutti, premetto che ho usato la funzione di ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo.
Ho 2 domande da fare:
1- è possibile eliminare la vibrazione di accensione e di spegnimento del cellulare ? Se sì come ? Servono Rom o Mod ?
2- vorrei spostare la barra delle notifiche in basso, sopra le softkeys, ho visto che si può fare ma non ricordo come. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie in anticipo
R: 2 questioni: vibrazione accensione/spegnimento e barra notifiche
1- non si può togliere quella vibrazione. (Almeno mi sembra)
2- la barra delle notifiche in basso la trovi soltanto con la ROM Paranoid Android mettendo il layout tablet
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si...fai un backup delle app con titanium. Quando entri in titanium in alto ci sarà in icona con una specie di spunta. Vai li e nella lista di opzioni scegli il backup delle app.
Poi quando avrai installato la nuova ROM, torni in titanium, stessa procedura di prima tranne che questa volta scegli ripristina applicazioni
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
empo
scusami ancora ma mi è venuto un dubbio prima di procedere: se cancello tutto non perdo anche Titanium backup ? Poi come faccio a ripristinare tutto ???
P.S: con TB è possibile fare il backup anche di contatti e messaggi ???
Quando vai a fare i 3 wipe da cwm (wipe data/factory reset, wype cache e wype cache partition) la SD non viene cancellata. Se no non potresti neanche flashare una ROM.
Per i contatti non uso nulla visto che li ho sincronizzati con il mio account gmail, e quindi tutte le volte che flasho qualcosa rimetto il mio account e mi ritrovo subito i contatti.
Per gli SMS uso "SMS backup and restore"
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Grazie, gentilissimo, ora ho capito qualcosa in più ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2