-
Senior Droid
Garanzia Nexus acquistato da chi lo ha comprato su e-bay
Salve Foro.
Ho trovato un Nexus in vendita dalle parti mie, provincia di Lecce.
Il ragazzo, che tra l'altro viene con me all'università e già conoscevo un po' pure, ha detto che il cell è stato comprato a dicembre 2012, non ricordava la data precisa perchè non aveva con sè lo scontrino (neanche il cell a dirla tutta visto che gli è stato regalato un iphone5), a 380€ da e-bay con garanzia ITALIANA DI 24 mesi.
Quello che mi domando è: semmai il cell dovesse presentare problemi non creati da me io, secondo proprietario [perchè lo ha preso NUOVO (mi sto facendo mandare lo screen della transizione e-bay)], come mi devo comportare?
Cioè la garanzia è ITALIANA e fino a dicembre 2014 però la transizione e-bay l'ha fatta lui, non io.
Oppure fa fede lo scontrino e basta e quindi chiunque sia il proprietario la garanzia vale sempre e comunque se si ha lo scontrino?
Grazie mille.
-
-
-
Secondo me fa fede lo scontrino e basta... Poi chi come e perché l'ha comprato non credo che interessi in caso di assistenza. ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Scusa ma per queste argomentazioni sugli aspetti della post vendita e regolamentazione , qui è fuori luogo , in quanto su ebay esiste un'apposita sezione per queste richieste..
chiudo
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum