impossibile uscire dalla posta gmail su samsung galaxy s duos gt-s 6752
Ciao ragazzi premetto che come si legge dal mio nick sono un neofita e di fatti sto trovando molte difficoltà con il mio primo terminale android
il galaxy s duos gt -6752 , versione android 4.0 credo billy jean se non erro rapidamente espongo il mio problema:
dopo vari tentativi smanettando tra le opzioni riesco a connettermi alla rete e a visionare la mia posta elettronica tramite l'icona gmail , entro tramite le credenziali
ma con mio grande stupore non sono riuscito a trovare il menù esci , ho provato ad andare sulle opzioni , a cliccare sull 'acount ma ma l'unico menù che mi viene
aperto sono soltanto le cartelle personalizzate che vedo anche dal pc . Non sapendo come fare mi sono disconnesso e tramite il manuale del telefono , sono
riuscito ad accedere ai priofili degli account e ho cancellato quello già memorizzato di google. Ma dico io possibile mai che non vi sia il tasto per sucire dalla mail:-[
trall'altro ho notato che vi anche un altra casella sopra a quella con scrittto gmail , è più genetica cè scritto solo posta ma da li eventualemte se ricreo il nick
una volta consultata la mail potrò uscirne? come dovrei fare eventualemte corregetemi grazie mille:)