Visualizzazione stampabile
-
Me lo consigliereste?
Salve a tutti, ho deciso di comprare un nuovo smartphone ma sono molto indeciso e non so quale scegliere quindi ho pensato di chiedere a chi lo usa tutti i giorni ;)
Potreste scrivermi i pro e i contro e se infine me lo consigliate o no? Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidesquadrone
Salve a tutti, ho deciso di comprare un nuovo smartphone ma sono molto indeciso e non so quale scegliere quindi ho pensato di chiedere a chi lo usa tutti i giorni ;)
Potreste scrivermi i pro e i contro e se infine me lo consigliate o no? Grazie mille :D
Non te lo consiglio, potrebbe capitarti difettato e quindi dovresti passare un'odissea prima di avere un cellulare decente. Detto ciņ ti dico che: ha il volume bassissimo (non si sente quasi niente), wifi molto debole, caratteristiche che a me interessano molto. Questi sono i contro che ho trovato, se hai avuto modo di leggere potrai riscontrare tu stesso questi "problemi"..
-
non apriamo discussioni a caso,se facevi un giro nel forum di sicuro trovavi le risposte alle tue domande...basta guardare nelle discussioni in rilievo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sorry...volevo solo avere dei pareri specifici. Quindi rifaccio la stessa domanda in una discussione in rilievo?
-