Come richiesto per non intasare il thread [INFO NEXUS] Dove Acquistare , apro questo thread per discutere dell'offerta Auchan..
http://www.auchan.it/Volantini/Docum...N_306_20132013
Come richiesto per non intasare il thread [INFO NEXUS] Dove Acquistare , apro questo thread per discutere dell'offerta Auchan..
http://www.auchan.it/Volantini/Docum...N_306_20132013
Ultima modifica di Gynlemon; 01-02-13 alle 08:01
ciao ragazzi, prima di farmi un viaggio a vuoto nel pomeriggio qualcuno sa come siamo messi a disponibilità dei Nexus a Porta di Roma?
Guarda.....ieri sono andato alle 18:00 e ne avevano ancora una trentina....non saprei adesso!
che notizie ci sono da mestre?
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Io ed un amico l'abbiamo preso ieri mattina a Torino all'Auchan... alle 8 che apriva il negozio c'erano già una 50ina di persone tutte per il Nexus ^ ^
ma l'offerta è valida in tutta italia?
Notizie dei due Auchan Portonaccio e Collatina?
ciao a tutti compagni NEXUS, grazie all'Auchan di Taranto sono finalmente un felicissimo possessore di questo gioiellino!!!
è stata una vera fortuna questa offerta e devo dire che a taranto ne avevano anche un bel po, almeno un centinaio... questo cell a quel prezzo è un affare veramente, di gran lunga superiore a tantissimi altri molto piu costosi!!!!
so che questo non è il topic adatto, però consentitemi una domanda al volo a chi è già esperto: non vedo alcun led di notifica accendersi... è normale??? so che c'è l'applicazione Lightflow, ma senza di essa il nexus non dovrebbe comunque avere dei led lampeggianti???? (mi è sembrato che prima che aggiornassi android alla 4.2.1 c'erano le opzioni in impostazioni per abilitare i led, adesso non le trovo piu'!) :o
grazie a chi mi da una risposta rapida!