Per adesso mi sa che kernel modati non funzionano , io ho provato a mettere su l'ultimo leanlkernel ma si brikka il cell.
Visualizzazione stampabile
Grazie, mi piacerebbe capire per quale motivo... Compatibilità di versioni, o il problema che é una stock?
Ciao.
Stefano.
Certo che potevano inserire anche l'attivazione dei dati mobili alla pressione del tasto nella notifica rapida!
Qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3289968 avevo postato quello che ho effettuato e come fare..
Leggendo su XDA non sono messi molto bene però... nel senso che è stata una nuvola passeggera.. io prevedo nuvole in aumento per domani... .)
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere, spero non sia già stato chiesto.
Ho 4.2.1 takju stock, ma con molte personalizzazioni. Ora, ho provato a flashare l'ota 4.2.2 dalla recovery, e mi ha dato come mi aspettavo "assert_check_failed" per tutte le personalizzazioni che ci sono. Allora ho pensato: visto che /system è alterato, riflasho SOLO il system della 4.2.1, flasho l'ota, rimetto il root, rifaccio le personalizzazioni. Ho quindi riflashato il /system della 4.2.1, ho provato a riflashare l'ota 4.2.2, la barra è andata molto avanti ma poi quasi alla fine mi ha ridato "assert_check_failed". Ora, visto che il /system è pulito, l'unica parte dove evidentemente aggiorna deve essere /data.
Idee:
1) Naturalmente, se ora flasho /data dal 4.2.1, poi l'ota va ok. Tuttavia perdo tutti i dati inclusa la memory card. Ho già tutti i backup, ma mi vorrei evitare di perdere ore a fare tutti i restore.
2) Aspetto che esca la factory image della 4.2.2 e flasho il /system della 4.2.2. Sicuramente funzionerebbe, tuttavia se l'ota mi vuole aggiornare qualcosa in /data, evidentemente ha ragione che c'è qualcosa da aggiornare, quindi se facessi così mi ritroverei qualcosa "sporca" mista tra la 4.2.1 e la 4.2.2 che non mi pare una buona cosa.
3) Dalla factoy image della 4.2.2 flasho /system e /data. Sicuramente è la cosa più "pulita", tuttavia perdo tutti i dati e devo fare tutti i restore come in 1)
NB: chiaramente boot, bootloader, baseband non sono un problema, il kernel poi lo riaggiorno, il resto se è stato aggiornato lo flasho sennò lascio così.
Cosa mi consigliate? C'è qualche soluzione più efficace che non vedo?
Grazie e mi scuso se è stato già chiesto.