Salve scusatemi, io faccio l'aggiornamento via OTA ... scarico il 4.2.2 e riavvio per installarlo ... mi parte la TWRP ma fallisce l'installazione e dice che fa un errore ... cosa dovrei fare? La TWRP è alla versione 2.4.1.0
Salve scusatemi, io faccio l'aggiornamento via OTA ... scarico il 4.2.2 e riavvio per installarlo ... mi parte la TWRP ma fallisce l'installazione e dice che fa un errore ... cosa dovrei fare? La TWRP è alla versione 2.4.1.0
appena finito di installare ora vediamoche soddisfazione ad aver comprato un nexus
![]()
Scusate ho l'errore status 7.
Bootloader sbloccato e root, con CWM.
Qualcuno può aiutarmi,
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Leggete la prima pagina.. sicuramente avete effettuato qualche patch e finchè non rimettere le cose come stavano , l'update non patcha nulla.. perchè si aspetta di trovare i file originali da patchare.. basta anche una modifica dell'icona batteria...
Ho uno yakiu e non mi è arrivato l ota .. Ho forzato il Google framework ma niente.. Come maii?
Ultima modifica di BostoN_; 13-02-13 alle 23:21
Per chi ha problemi (status 7 ecc) mettete la factory image 4.2.1 Yakju con toolkit e subito dopo flashate manualmente l'ota con la cmw.
Se invece il telefono vi notifica direttamente l'aggiornamento ovviamente procedete a scaricarlo così evitate anche di installare la cmw![]()
Ultima modifica di alessio1908; 13-02-13 alle 23:27
Flasha la CWM 6.0.2.8 e riprova e accetta i 2 quesiti che ti propone.. se hai anche il root...
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1360277221