Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paux7
Ho rimesso la factory 4.2.1 ... faccio l'aggiornamento a 4.2.2 e va tutto bene ... ora dovrei installare Supersu e la recovery ma il toolkit mi si blocca quando deve aspettare il Debug USB (Ho già installato i driver due volte ma si blocca sempre >_>)
Tranquillo è tutto normale , la recovery la metti via toolkit , per i permessi di root devi flashare CWM - SuperSU-v0.98.zip , lo trovi in giro tranquillamente.
Poi aggiorni da Play store alla v. 1.04
-
Quote:
dadenet
Tranquillo è tutto normale , la recovery la metti via toolkit , per i permessi di root devi flashare CWM - SuperSU-v0.98.zip , lo trovi in giro tranquillamente.
In caso non riuscisse ancora.. di provare con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
In fondo ho messo nuove info per adb per 4.2.2
-
Quote:
SteRetwitto
Scarico l'aggiornamento, avvio l'installazione poi mi da errore. Qualche tempo fa ho ottenuto i permessi di root col toolkit poi gli ho tolti. Cosa mi consigliate di fare. Tra l'altro adesso non mi trova l'aggiornamento ota.
Guarda il topic 192 e poi riposta.
Quote:
Gynlemon
Vai tranquillo Gyn , provato personalmente funziona.
@Paux7
Il file lo trovi qua.
-
Quote:
dadenet
Per flashare devo fare install zip from sdcard giusto?
-
Quote:
Paux7
Per flashare devo fare install zip from sdcard giusto?
si corretto ti ho messo il link del file sopra.
-
La pazienza è la virtù dei forti si dice... :)
Non capisco però come gestisce gli aggiornamenti Google, cioè.. a quanto capisco sembra che l'update via OTA non arriva a tutti contemporaneamente... vorrei capire da cosa dipende... Perchè tutti i Nexus yakju non vengono aggiornati nello stesso momento ? Non so se son stato chiaro... Sapresti spiegarmelo ? Diepnde forse dal paese da cui è stato sfornato il telefono ?
-
Quote:
dadenet
si corretto ti ho messo il link del file sopra.
Ulteriore correzione ;) 0.99
-
Infatti non capisco neanche io..
-
ho yakiu ho eseguito, ho provato a cancellare i dati di google framework service e a riavviare come scritto in prima pagina ma niente..
mi resta solo da attendere se non voglio smanettare manualmente???
-
Quote:
nexus9090
ho yakiu ho eseguito, ho provato a cancellare i dati di google framework service e a riavviare come scritto in prima pagina ma niente..
mi resta solo da attendere se non voglio smanettare manualmente???
Si esatto , prova anche collegandoti WI-fi se puoi , come guida in prima pagina.