Provato anche con la connessione solo Dati e disattivato il WiFi ? .. se non riesci nemmeno cosi.. è solo tempo di aspettare che arriva ...a tutti...
Visualizzazione stampabile
Mi trova l'aggiornamento, riavvia e durante l'installazione esce Errore col robottino morto... Ma non da nessun errore specifico
Ma se aggiorno alla 4.2.2 posso ancora fare il root con il toolkit? Grazie
Conviene mettere info sulle problematiche comuni e sul fatto del root in prima pagina così magari si evita di fare cento volte la stessa domanda :) ovviamente dopo che si è trovata la risposta
ciao raagazzi io ho questo problema,come recovery ho la TWRP(tramite OTA infatti al riavvio il nexus si sblocca su un robottino con segnale di pericolo rosso):
ho avviato la recovery mode e premuto il tasto volume su+power per entrare nella recovery,copme ozioni però mi compaiono solo:
apply update from adbe
apply update from USB(se apro questa mi fa ritornare alla schermata iniziale)
Come faccio a fare l'update avendo il file dell'aggiornamento nella sdcard?Grazie
ciao a tutti.
ho letto frettolosamente quasi tutto il post per vedere se qualcuno avesse il mio stesso problema.
Innanzitutto ringrazio Gynlemon per la guida che cercavo messa in prima pagina.
ho un gnex root con rom stock, e siccome ho usato il toolkit 1.6.1 ho una recovery modificata.
il mio problema è il seguente.
accendo il nex per avviare la recovery ma quando si avvia c'è solo il pulsante "start" che mi fa accendere il telefono e non posso fare altro. per caso devo fare l'update con il toolkit oppure devo sistemare qualche impostazione per la recovery?
grazie!
ragazzi anche io ricevo un errore di status 7,non ho mai applicato alcuna patch,come posso risolvere?Grazie
Qualcuno ha notato che la vibrazione dei messaggi e più lenta rispetto alla 4.2.1?
OT: gyn ci hai azzeccato su quando l avrei ricevuto! ;)
EDIT: scusate ho sbagliato discussione in cui postare!
Inviato dal mio Galaxy Nexus