Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud84
Mi trova l'aggiornamento, riavvia e durante l'installazione esce Errore col robottino morto... Ma non da nessun errore specifico
Dacci qualche info di più sul tuo device , è tutto stock ?
Quote:
dott_ing
Ma se aggiorno alla 4.2.2 posso ancora fare il root con il toolkit? Grazie
Installi la recovery con il toolkit e poi flashi supersu 0.99.
Quote:
syler91
ciao raagazzi io ho questo problema,come recovery ho la TWRP(tramite OTA infatti al riavvio il nexus si sblocca su un robottino con segnale di pericolo rosso):
ho avviato la recovery mode e premuto il tasto volume su+power per entrare nella recovery,copme ozioni però mi compaiono solo:
apply update from adbe
apply update from USB(se apro questa mi fa ritornare alla schermata iniziale)
Come faccio a fare l'update avendo il file dell'aggiornamento nella sdcard?Grazie
Non è molto chiaro quello che dici , se hai la recovery Twrp segui la procedura in prima pagina.
Ti viene segnalato qualche errore in specifico ?
Quote:
entrinseco
ciao a tutti.
ho letto frettolosamente quasi tutto il post per vedere se qualcuno avesse il mio stesso problema.
Innanzitutto ringrazio Gynlemon per la guida che cercavo messa in prima pagina.
ho un gnex root con rom stock, e siccome ho usato il toolkit 1.6.1 ho una recovery modificata.
il mio problema è il seguente.
accendo il nex per avviare la recovery ma quando si avvia c'è solo il pulsante "start" che mi fa accendere il telefono e non posso fare altro. per caso devo fare l'update con il toolkit oppure devo sistemare qualche impostazione per la recovery?
grazie!
Prima di tutto siamo alla vers.10.1 del toolkit , secondo metti una delle ultime vers. di recovery come segnalato in prima pagina se vuoi fare l'ota manuale.
-
questo e' l'errore che mi da a me:
apply_patch_check("/system/app/MusicFX.odex"
-
Finalmente aggiornato alla 4.2.2 VIA OTA !
Attenzione, vorrei riportare la procedura (Aggiornamento forzato OTA) esatta da eseguire per far comparire l'aggiornamento sul proprio Galaxy nexus (versione yakju - Rom Stock) :
1 - spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
2- andare in Impostazioni -> Applicazioni --> scheda Tutte e scegliere l’applicazione Google Service Framework
3 - IMPORTANTE: premere PRIMA su Termina e poi su quello Cancella Dati
4 - tornare indietro, riattivare la connessione e andare su Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
Il punto 3 è fondamentale, io non facevo TERMINA e non mi si aggiornava una cippa.
Provate così...
Bye bye e buon update.
-
Quote:
totalcomputers
Ho copiato il file che mi hai gentilmente inviato ma mi riporta lo stesso errore status 7 per la verifica del maledetto file system/lib/libaudioeffect_jni.so! :-[
La mia rom è stok 4.2.1 yakju!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi spiace ma ho quello da stock anche io.:'(
Quote:
maxtro
questo e' l'errore che mi da a me:
apply_patch_check("/system/app/MusicFX.odex"
Non ti ho mandato il file via email ? se no mandami la tua via PM che te lo mando.
-
Quote:
dadenet
Prima di tutto siamo alla vers.10.1 del toolkit , secondo metti una delle ultime vers. di recovery come segnalato in prima pagina se vuoi fare l'ota manuale.
ma se cambio recovery cancello tutto?
-
ciao dadenet allora con laTWRP mi dice questo:
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Ph e poi dice status7
non riesco a vedere cosa c'è scritto oltre "Ph" perchè la TWRP non me lo permette,non so perchè...
EDIT:sono andato a veder enel percorso,gli unici file che iniziano con Ph sono PhaseBeam.apk,Phasebeam.odex,Phone.apk,Phone.odex e poi Phonesky.apk(quest'ultimo a mio parere potrebbe essere la causa del problema perchè da qualche giorno mi ha sostituito la classica icona del playsore con una busta con raffigurata la faccina di lucky patcher,se non mi sbaglio si trattava del playstore cracked...)
-
Quote:
entrinseco
ma se cambio recovery cancello tutto?
Ma no tranquillo ! , devi mettere quella indicata in prima pagina come versione.
Quote:
syler91
ciao dadenet allora con laTWRP mi dice questo:
assert failed: apply_patch_check("/system/app/Ph e poi dice status7
non riesco a vedere cosa c'è scritto oltre "Ph" perchè la TWRP non me lo permette,non so perchè...
E' il solito problema del file pachata , l'errore dovrebbe essere nel file phonesky apk , mandami la tua email in PM che te lo mando , poi lo devi sovrascrivere al tuo attuale nella cartella system/app/.
Non avendo il nome del file che ti crea problemi ma solo le due iniziali ti ho indicato questo , perchè altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
-
Quote:
dadenet
Ma no tranquillo ! , devi mettere quella indicata in prima pagina come versione.
E' il solito problema del file pachata , l'errore dovrebbe essere nel file phonesky spk , mandami la tua email in PM che te lo mando , poi lo devi sovrascrivere al tuo attuale nella cartella system/app/.
Non avendo il nome del file che ti cra problemi ma solo le due iniziali ti ho indicato questo , perchè altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
email inviata,spero di risolvere...
-
Quote:
syler91
email inviata,spero di risolvere...
Gli altri hanno risolto , guarda post precedenti , solo che nel tuo caso abbiamo solo due lettere e basta.
-
Quote:
dadenet
Non ti ho mandato il file via email ? se no mandami la tua via PM che te lo mando.
inviato mp