neanche a me va sempre lo stesso errore.....
questo che e' ? perdo tutto installando questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849
Visualizzazione stampabile
neanche a me va sempre lo stesso errore.....
questo che e' ? perdo tutto installando questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1737849
per quanto riguarda l'errore generico che da a me in fase di installazione, ho una rom stock 4.2.1 con solo il bootloader sbloccato e il root
Se anche con bootloader sbloccato e root avete l'errore 7 , è perchè in precedenza avevate disinstallato/modificato qualcosa.. per via magari di qualche programma che con i permessi di root ne aveva autorizzazione.. magari a vostra insaputa... Noi non sappiamo cosa avete fatto prima.. le casistiche non si possono inserire ad personam in prima pagina..
A me personalmente non avendo apportato nessuna modifica ai file di sistema, con recovery CWM e SuperSu , mi ha aggiornato senza nessun problema...
Se invece che avere la CWM 6.0.2.8 avessi una versione inferiore (ho la 6.0.1.qualcosa) non riesco ad aggiornare? Sono un completo nabbo e l'unica cosa che ho fatto in passato e avere scelto l'opzione OneClickForAll col toolkit per avere i permessi root, ma ora dovendo aggiornare alla 4.2.2 mi trovo in difficoltà.. Premetto che non ho intenzione di cambiare rom, ho solo bisogno dei permessi root
La mia domanda quindi è: voglio aggiornare ad android4.2.2; come posso passare alla CWM 6.0.2.8 per poter quindi aggiornare manualmente? Vi prego di non dare nulla per scontato perchè sono assolutamente ignorante in materia, grazie :p
Ah ecco... Ho rimosso due applicazioni predefinite di Android. Forse per questo mi da errore. E come dovrei comportarmi ora? Se faccio l'unroot mi ripristina tutto come quando l'ho acquistato?
Oh mio dio. Non so se questo sia il thread giusto ma posto.
Praticamente ho aggiornato a 4.2.2 forzando l'ota, premetto che ho il cell totalmente stock con soltanto apex launcher.
Dopo l'aggiornamento non ho fatto niente di che se non controllare che tutto fungesse.
Oggi, dopo averlo caricato vado sul play store a scaricarmi un'app e mi dice che è impossibile scaricare in quanto c'è un "Errore durante il recupero delle informazioni dal server." e il codice dell'errore.
Mi sono disconnesso, sono andato alla gestione apps, ho terminato quella del play store ho cancellato i dati, mi sono riconnesso, ho avviato il play store e mi dà lo stesso errore. Come risolvere? Faccio un reset del nexus dalle impostazioni? Non vorrei però perdere i numeri di cell, dei dati frega niente.