hai attivato il debug usb , tappando 7 volte sul numero build ? Impostazioni>Info appare il menu Opzioni Sviluppatore dove dentro c'č da attivare appunto il debug USB
Intanto copia i 4 file dentro la cartella Android\android-sdk\platform-tools
Visualizzazione stampabile
hai attivato il debug usb , tappando 7 volte sul numero build ? Impostazioni>Info appare il menu Opzioni Sviluppatore dove dentro c'č da attivare appunto il debug USB
Intanto copia i 4 file dentro la cartella Android\android-sdk\platform-tools
sisi, ho il debug attivo (non mi č uscito l'errore neanche se stacco e riattacco) e ho copiato i file, ma niente... D:
Su pannello di controllo > Gestione dispositivi i driver sono installati correttamente? perņ non ho capito cosa non ti funziona.. non manda i comandi? segui bene la guida
no, non mi sono fatto capire xD scusa :(....
L'errore che esce del RSA a me non esce sul telefono ma va tutto normale..... Ho copiato i file dell'allegato nella cartella giusta, aperto l'SDK ma non c'č nessun aggiornamento o qualcosa di nuovo....
Prima di procedere quindi con la guida manuale, volevo essere sicuro di dover proseguire o cera qualcosa che non andava....
Comunque di driver sono tutti installati...
Ora cosa faccio? Proseguo con la guida ?
Il tuo fine č flashare la CWM e poi fare il root... procedi dal punto 5 , se ti va a buon fine , non vedo perchč cerchi il sesso degli angeli... se non dovesse andare in porto , poi ci si pensa...
Quando dai il comando:e poicodice:cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
Ti appare questo per la prima volta cui devi confermare :codice:adb reboot bootloader (dare invio)
Spoiler:
Una volta confermato, dai i tuoi comandi come da guida...
ok dovrebbe essere andato tutto per il meglio :D Thanks
PS. Comunque, avevo capito male io (avevo capito che nel SDK dovevo scaricare qualcos'altro) e per questo avevo chiesto se proseguire :D
Vado a dormire con sogni tranquilli ora xD
Vedi? dovevi solo fare il percorso per capire di come raggiungere la meta... ;) Notte....
Grazie Gyn e scusa se ho postato nel posto errato :)
Domanda: ho provato a resettare 2 volte il google service framework e poi forzare la verifica aggiornamenti ma niente, cosa puņ essere? ( yakju )
mi tocca farlo in manuale allora, perchč i passaggi che mi hai consigliato li ho fatto per 3 volte ieri sera :(