Visualizzazione stampabile
-
....aaaaaaiuuuuutoooooo!
cell di mia moglie!
tutto stock...niente aggiornamento, forzo tramite framework, trovato, scaricato...confermo installazione ma dice.....riavvio tra 10 secondi 9,8...arriva a zero e dice riavvio imminente, ma rimane lì piantato....posso solo lasciarlo così o cliccare annulla installazione e torna normale, con l'aggiornamento scaricato ma non installato :'(
che faccio....se non lo aggiusto entro domattina...domani son guai...e tra l'altro poi non me la dà o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
....aaaaaaiuuuuutoooooo!
cell di mia moglie!
tutto stock...niente aggiornamento, forzo tramite framework, trovato, scaricato...confermo installazione ma dice.....riavvio tra 10 secondi 9,8...arriva a zero e dice riavvio imminente, ma rimane lì piantato....posso solo lasciarlo così o cliccare annulla installazione e torna normale, con l'aggiornamento scaricato ma non installato :'(
che faccio....se non lo aggiusto entro domattina...domani son guai...e tra l'altro poi non me la dà o_O
Anche la recovery è quella stock?
-
Quote:
Kaoru01
Anche la recovery è quella stock?
tutto come uscito dalla scatola! fatto solo gli aggiornamenti!
questa volta ma come altre...da recovery gli ho fatto un wipe cache! potrebbe aver complicato qualcosa???
-
Quote:
bibo68
tutto come uscito dalla scatola! fatto solo gli aggiornamenti!
questa volta ma come altre...da recovery gli ho fatto un wipe cache! potrebbe aver complicato qualcosa???
Hmm dalla recovery stock non si può fare il wipe cache.. Anzi non si può fare niente o.O
Verifica se hai davvero la stock e non la cwm o twrp
-
Quote:
Crotan
Errato!La Recovery Stock permette di fare il Wipe Data ed il Wipe Cache...
In prima pagina c'è quasi tutto...
-
Quote:
Crotan
infatti è stock! non l'ho comprato usato!
-
Quote:
Crotan
Lo non lo sapevo... Io quando lo avevo appena comprato avevo subito sbloccato il botloader ma se aprivo la recovery non mi faceva fare assolutamente niente.. Anzi dovevo togliere la batteria per spegnerlo e la stessa cosa mi succede se flasho la factory image.
Chiedo scusa per questo OT. Chiudo qui.
-
Quote:
bibo68
infatti è stock! non l'ho comprato usato!
Sicuro non hai modficato/disinstallato mai nulla?
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina c'è quasi tutto...
appunto! quasi! di questo problema non ho trovato traccia!
che faccio?
Quote:
Gynlemon
Sicuro non hai modficato/disinstallato mai nulla?
sicuro!
cosa posso controllare? anche perché non sono un moddatore, ci capisco il giusto, so solo che non ho mai fatto altro che mettere o togliere app...ma niente più!
-
Bibo che errore da a te?io ho su la stock,samsung yakju con il boot sbloccato/root,ma mi da errore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App