Si è rootato. Quek file che mi hai mandato lo devo installarr cm un/ app oppure lo devo mettere sl dentro la cartella system/app? Ho fatto le 2 cose ma sempre quel maledetto errore
Visualizzazione stampabile
Quando sei a casa comodo e davanti al pc , leggi e studiati da qui https://www.androidiani.com/forum/go...ml
la storia avvolte è ciclica...
Ciao a tutti, ho fatto la procedura suggerita in prima pagina per l'aggiornamento tramite recovery, purtroppo ricevo un messaggio di errore su questo file system/lib/libtinyalsa.so
se qualcuno potrebbe condividere e mettere in download il file libtinyalsa.so originale non modificato, sarebbe molto apprezzato.
grazie.
Ma fatto l' aggiornamento, se rovoglio la cwm recovery la devo reinstallare? Perché volevo fare i vari wipe ma non mi funza più...
Mandato col cellulare
Ragazzi x chi vuole forzare l aggiornamento fate questa prova che a me ha funzionato:disattivate WiFi e mettete modalità aereo,cancellate framework facendo prima termina poi cancella dati, riattivate WiFi e fate in modo che prima Di fare la nuova ricerca dell aggiornamento alla voce google framework i dati non siano maggiori di 4kb. A me ha funzionato solo così.
La modalità aereo mi ha aiutato
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Lo devi mettere nella cartella dove ti segnala l'errore di solito system/app , sovrascrivendolo a quello che hai.
Se non riesci a risolvere non stare ad impazzire flasha direttamente la imagefactory 4.2.2. disposnibile su googledevelopers.
Se hai fatto l'aggiornamento con ota manuale come guida in prima pagina ed hai dato i 2 yes , non perdi niente ne root ne recovery ,
se hai già fatto l'aggiornamento è consigliato sempre un factoryreset ma perdi tutto e nel caso devi rimettere recovery e root.
No cavolo ho fatto l' aggiornamento automatico! Il bootloader è sbloccato ma non c' è la cwm, supersu è rimasto ma non funziona... Dove trovo la guida per rimetterli? Per caso perdo tutto, perché, se si, io vo di piallata
Mandato col cellulare
Avrei una domanda.
Tecnicamente non si potrebbe fare la procedura di aggiornamento manuale anche con la recovery stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, stamattina mi è arrivata la notifica di aggiornamento alla 4.2.2 sul mio Nexus che monta una 4.2.1 rom stock rootato e con con recovery ClockworkMod.
Ho eseguito l'upgrade che è andato a buon fine, però alla fine della procedura, nella recovery mi ha fatto le due domande circa il ripristino di alcuni file della rom a cui io ho risposto di no.
Forse voleva concellare la recovery ClockworkMod e ripristinare quella originale ed eliminare i privilegi di root? Ora mi ha cancellato la CWM e il root non funziona più... come faccio a riparare? Grazie