Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
la CWMR (sn riuscito ad installare ma mi ha levato la recovery infatti quando provo ad entrare mi esce subito l'androidino a terra con il punto esclamativo). ho provato dal toolkit ma non mi va avanti.....ho provato a mettere l'adb nuovi ma niente.
Cito come segue :
p.s.: ma poi hai risolto per l'aggiornamento ?
-
si ho risolito facendo format Wipe dalvik ;)
solo che quando faccio la combinazione dei tasti volume + tasto accensione quando premo recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo
-
Quote:
maxtro
si ho risolito facendo format Wipe dalvik ;)
solo che quando faccio la combinazione dei tasti volume + tasto accensione quando premo recovery mi esce il robottino con il punto esclamativo
Oh ! finalmente , ora mai ero in ansia che non saremmo riusciti a risovlere , vedi era un problema di TB.
Se non risolvi come detto sopra , flasha da toolkit.
-
Risolto con rom manager ;)
-
Ragazzi ieri ho flashato la 4.2.2 col metodo manuale, inserito la cwm e supersu, ma il telefono è di una lentezza esasperante... Ho anche fatto il ripristino dalle impostazioni ma è sempre così... Ma che cavolo???
-
Quote:
cloud84
Ragazzi ieri ho flashato la 4.2.2 col metodo manuale, inserito la cwm e supersu, ma il telefono è di una lentezza esasperante... Ho anche fatto il ripristino dalle impostazioni ma è sempre così... Ma che cavolo???
Normalmente non lagga , riprova a flashare con toolkit.
-
Appena aggiornato tramite OTA ora faccio qualche giro di pista rotfl per provarlo ma per adesso non noto cambiamenti significativi. Mantenuto bootloader sbloccato e root... ma non dovevo perderli????
-
Quote:
crox200
Appena aggiornato tramite OTA ora faccio qualche giro di pista rotfl per provarlo ma per adesso non noto cambiamenti significativi. Mantenuto bootloader sbloccato e root... ma non dovevo perderli????
Se hai aggiornato con il metodo descritto in prima pagina non perdi ne recovery ne root.
-
Ho scelto sempre yes alle richieste come ho letto in prima pagina quindi è tutto a posto. Meglio così :) , ogni tanto tutto liscio e semplice hehehehe
-
a me da questo errore da TWRP:
assert failed: apply_patch_check (system/lib/li