Quote:
Originariamente inviato da Gigi 16VT
prova a flashare la qualche versione precedente di android e poi accendilo e fagli cercare l aggiornamento via ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 16VT
prova a flashare la qualche versione precedente di android e poi accendilo e fagli cercare l aggiornamento via ota
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno sa dove posso rimediare i softkey stock o comunque metterli nuovamente non posso flashare la factory perderei dei dati
ciao a tutti ho acquistato il 14/02/ nexus in offerta alla media word, appena acceso subito aggiornato alla 4.2.1 fin qui tutto ok; ottimo telefono in tutto.
la mia domanda è; come mai nn mi trova ancora l'aggiornamento alla 4.2.2? il vostro è gia' aggiornato? parlo sempre di aggiornamento ufficiale, il mio dice ancore sistema aggiornato.
è questione di giorni?
Aggiornato dopo piallatona come ci insegna il buon gyn. Una scheggia! Piccolo bug: spesso capita di dover inserire il pin della SIM due volte, si cancella mentre lo scrivi. Quello che mi preoccupa invece è la durata della batteria, rasenta il ridicolo eppure, fino a tre mesi fa, ci giocavo almeno un Oretta a FIFA e comunque arrivava a fine serata al 35%. Ora è grassa se arriva a metà pomeriggio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Passa al leankernel 6.0