CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 419
Discussione:

[Guida Aggiornamento OTA] JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT
    Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornamento alla 4.2.2 del mio Galaxy nexus. arrivata la notifica di aggiornamento l'ho scaricato ma poi In fase di installazione si blocca e mi da errore (robottino verde con il punto esclamativo rosso)e devo togliere la batteria per riavviarlo.
    Premesso che il tel aveva i permessi di root e il bootloader sbloccato (tramite toolkit) ma la rom era quella stock e non è stata mai cambiata.

Dal momento che non me intendo molto ho pensato in principio fosse colpa del root che mi bloccava e non mi faceva andare a buon fine l'installazione, quindi ho fatto quanto segue:
    Ho fatto un rispristino alle impostazione di fabbrica ma nulla (ripristino fatto dal menu impostazioni del cell).
    Ho tolto il root e ho ribloccato il boot loader (tamite gnex toolkit) ma nulla.
    Ho rifatto il root e stavolta ho installato anche la cmw recovery e da qui ho fatto un wipe dalvik, wipe cache e wipe data. ma nulla.
    Ho letto in giro che potrei provare con un hard reset accendendo il tel tenendo premuto il tasto VOL + e VOL - piu il tasto accensione, andare alla voce recovery e da li fare un wipe.
    Se faccio questa procedura appena clicco la voce recovery appare il solito robottino verde e la scritta "nessun comando" come se non esistesse nessuna recovery standard.
    Che faccio? esiste un modo a prova di incapace che mi porti il telefono vergine alle condizioni di quando è stato comprato?
    grazie a chiunque mi volesse aiutare

prova a flashare la qualche versione precedente di android e poi accendilo e fagli cercare l aggiornamento via ota

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi 16VT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con l'aggiornamento alla 4.2.2 del mio Galaxy nexus. arrivata la notifica di aggiornamento l'ho scaricato ma poi In fase di installazione si blocca e mi da errore (robottino verde con il punto esclamativo rosso)e devo togliere la batteria per riavviarlo.[...]
    Non hai cancellato la recovery stock.

Vai in /system/ e cancella o rinomina, casomai volessi tornare indietro "recovery-from-boot.p" a "recovery-from-boot.p.bck".

Androidiano

Smartphone
    GNexus - Ifogn 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno sa dove posso rimediare i softkey stock o comunque metterli nuovamente non posso flashare la factory perderei dei dati

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Ciao prova ad andare in impostazioni, applicazioni, tutte e fare cancella dati del Google framework, quindi riprova con l'aggiornamento

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    Intendi Google servces Framework ??
    Se si quando tappo su cancella i dati mi dice ce verranno cancellati i file, le impostazioni, gli account, i database, etc ...
    Ma a cosa si riferisce ??
    E ' un messaggio inquietatante
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Intendi Google servces Framework ??
    Se si quando tappo su cancella i dati mi dice ce verranno cancellati i file, le impostazioni, gli account, i database, etc ...
    Ma a cosa si riferisce ??
    E ' un messaggio inquietatante
    Guarda sotto le FAQ in prima pagina , segui la procedura e non preoccuparti.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Baby Droid

Smartphone
    S2; GOOGLE NEXUS ; S4 ; ALPHA

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho acquistato il 14/02/ nexus in offerta alla media word, appena acceso subito aggiornato alla 4.2.1 fin qui tutto ok; ottimo telefono in tutto.
    la mia domanda è; come mai nn mi trova ancora l'aggiornamento alla 4.2.2? il vostro è gia' aggiornato? parlo sempre di aggiornamento ufficiale, il mio dice ancore sistema aggiornato.
    è questione di giorni?

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIAN80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho acquistato il 14/02/ nexus in offerta alla media word, appena acceso subito aggiornato alla 4.2.1 fin qui tutto ok; ottimo telefono in tutto.
    la mia domanda è; come mai nn mi trova ancora l'aggiornamento alla 4.2.2? il vostro è gia' aggiornato? parlo sempre di aggiornamento ufficiale, il mio dice ancore sistema aggiornato.
    è questione di giorni?
    In prima pagina ce la domanda alla tua risposta , guarda anche il topic precedente.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Guarda sotto le FAQ in prima pagina , segui la procedura e non preoccuparti.
    cancellato i dati del framework google sevices e ... update avviato !
    Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato dopo piallatona come ci insegna il buon gyn. Una scheggia! Piccolo bug: spesso capita di dover inserire il pin della SIM due volte, si cancella mentre lo scrivi. Quello che mi preoccupa invece è la durata della batteria, rasenta il ridicolo eppure, fino a tre mesi fa, ci giocavo almeno un Oretta a FIFA e comunque arrivava a fine serata al 35%. Ora è grassa se arriva a metà pomeriggio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluesme Visualizza il messaggio
    Aggiornato dopo piallatona come ci insegna il buon gyn. Una scheggia! Piccolo bug: spesso capita di dover inserire il pin della SIM due volte, si cancella mentre lo scrivi. Quello che mi preoccupa invece è la durata della batteria, rasenta il ridicolo eppure, fino a tre mesi fa, ci giocavo almeno un Oretta a FIFA e comunque arrivava a fine serata al 35%. Ora è grassa se arriva a metà pomeriggio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Passa al leankernel 6.0

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio