E' possibile effettuare in downgrade dalla 4.2.2 alla 4.1.2 se l'aggiornamento non dovrebbe piacermi?
Visualizzazione stampabile
E' possibile effettuare in downgrade dalla 4.2.2 alla 4.1.2 se l'aggiornamento non dovrebbe piacermi?
Salve a tutti.
Ho un Galaxy Nexus Yakju Maguro, con su 4.2.1 JOP40D al momento. Tempo fa ho flashato la ClockWorkMod v6.0.2.3 e ho rootato il telefono. Ora, da qualche giorno mi arrivano le notifiche per aggiornare a 4.2.2, senonchè quando si riavvia la CWM mi dice "Install Untrusted Package?" e mi da le opzioni Yes o No. Io finora non ho avuto il coraggio di dare Yes, e ho sempre dato No. Vorrei sapere, se gli dessi il comando Yes, la procedura andrebbe a buon fine?
Ho anche scaricato il file 07501b11ad3b.signed-yakju-JDQ39-from-JOP40D.07501b11 dal sito Google. Forse è il caso che flasho quello manualmente. Ho letto questo thread qui su Androidiani, però non ho capito se mi devo comunque aspettare che la CWM mi chieda "Install Untrusted Package?" o meno. Sono un po' confuso.
Delucidazioni?
Grazie!
@ZCochrane
Ti ho spostato in questo thread, dai un occhio alla prima pagina..
Grazie!
Come dico nel mio post, io un occhio a questo thread gliel'avevo dato. Però da nessuna parte trovo riferimento al fatto che la CWM chieda "Install Untrusted Package?". Io per me avrei fatto il flash manuale e tanti saluti, ma vorrei sapere cosa mi devo aspettare, prima di mettermi in una situazione dove non so cosa fare. Sono ancora un po' confuso.
EDIT:
A proposito, parte del motivo per il quale avevo aperto un thread a parte, e non postato qui, è che in seguito avrei avuto un paio di quesiti tecnici, che avrei successivamente posto nello stesso thread.
Installa l'ultima CWM e riprova.. accettando a tutti i YES
Riprovo a seguire la procedura OTA automatica? Perchè finora solo quello ho fatto. Di flashare manualmente non ho mai neanche provato. Per quello ho detto che non ho capito se mi devo comunque aspettare che la CWM mi chieda "Install Untrusted Package?", anche se provo a flashare manualmente. Capace che se lo faccio la CWM non mi chiede "Install Untrusted Package?". Ero curioso di vedere se altri avevano provato a seguire la OTA automatica pur avendo la CWM e non la stock recovery.
Manuale o Automatica la procedura è il fine è la stessa cosa.. non va a buon fine solo se il sistema che va a patchare non è integro , cioè se hai apportato modifiche al sistema.. se non hai mai fatto nessuna modifica, vai tranquillo..