Haha! Ok allora, grazie mille! :D
Visualizzazione stampabile
il mio non è modificato, solo root, bootloader e recovey cmw ma niente non funziona l'ota e nemmeno la procedura manuale...mi da errore status 7....qualche idea non ho voglia di piallere tutto...mi da errore nel build.prop
Risolto da solo forse...ho letto il mio build prop ed avendo installato xloud era modificato ora lo levo e vedo se funziona...
Vedi che qualcosa di non regolare c'era che l'update non trovava da patchare?
ciao a tutti ragazzi, mi è tornato da poco il nexus dall'assistenza tutto originale (.-. lo terrò cosi per un po... poi vedro se rimetterci la cm 10.1) .
il mio problema non riesco ad aggiornarlo dalla 4.2.1 alla 2.2
appena ricevuto era ancora a 4.1 e sono riuscito a poortarlo alla 4.2.1, poi basta... non trova piu aggiurnamenti... provato anche a termirare e cancellare dati del google service framework ma niente... che faccio?
Ti ho spostato in questo thread aperto, prova a vedere in prima pagina se trovi qualcosa che può esserti d'aiuto..
Se apri Maps > impostazioni > info dispositivo | che ti da? yakjuxw forse ? se si.. visto che apppena ricevuto tale aggiornamento da Samsung sarà dura ottenere la 4.2.2 ..
per portarlo a 4.2.2 di Google , devi flashare una factory images...
Ti ho spostato in questo thread aperto, prova a vedere in prima pagina se trovi qualcosa che può esserti d'aiuto..
Se apri Maps > impostazioni > info dispositivo | che ti da? yakjuxw forse ? se si.. visto che apppena ricevuto tale aggiornamento da Samsung sarà dura ottenere la 4.2.2 ..
per portarlo a 4.2.2 di Google , devi flashare una factory images...
Ieri in assistenza m hanno resettato il nexus, quindi è tornato tutto come era al momento dell'acquisto....prima di farlo, avevo l'ultimo aggiornamento (4.2.2)...ma ora non riesco più a metterlo...mi si è fermato al 4.2.1, e facendo "verifica aggiornamenti" non mi trova nulla..perchè?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da stefynexus91
Molto probabile che come succede tante volte al rientro dalla'assistenza di abbiamo messo il firmware samsung e non Google puro.
Controlla sotto maps impostazioni informazioni che versione hai ....... yakju o yakjuwx.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi dice yakjuxw...cosa significa?? Posso fare qualcosa per rimediare????
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da stefynexus91
Leggi in prima pagina di devi flashare via toolkit la versione Google pura yakju.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App