La CWM la installo sempre da toolkit giusto?
Edit: "Per tenere la RecoveryCWM e Root , acconsentire ai 2 quesiti proposti" non ho ben capito questo passaggio Gyn!!
Visualizzazione stampabile
Si..
Segui attentamente quando la CWM ti chiede se tenere la recovery e tenere il root tu clicci ---YES--- cosi root e recovery rimangono intatti...Quote:
Edit: "Per tenere la RecoveryCWM e Root , acconsentire ai 2 quesiti proposti" non ho ben capito questo passaggio Gyn!!
Mi conosci.. non avrei detto diavolerie.. :) e se c'è qualcosa che non va , non l'avrei nascosto.. come l'audio.. rimasto tale e quale..
ragazzi io ho la cyano è possibile mettere questa build senza usare il pc? mi si è rotto l'attacco microusb...
e la flasho da recovery?? ma poi è sempre possibile rootare il tell senza usare il toolkit??
piu che altro volevo fare una bella pulizia del telefono e di tutti i file system ma mi sa che nn si puo
cmq grazie mille!!
Se hai la cyano dovresti anche conoscere la prima pagina.. dove sono illustrati i passi per fare varie pulizie.. occhio a non giocare troppo per via che hai l'attacco usb rotto.. perchè in caso di cancellazione dati , l'unica maniera accessibile è proprio l'usb... ( poi mi dici come lo stai caricando ) se hai domande inerenti a quella rom puoi anche postare sulla sez modding https://www.androidiani.com/forum/mo...daiuto-87.html
Oppure nel thread dedicato , dove lo zio ha appena aperto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3291621
Ottimo..... A questo punto speriamo che abbiano risolto anche i problemi di riavvio... Stavo leggendo il forum e mi si è spento e riavviato da solo.... È raro ma succede e mi da fastidio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[Developer Changelog] Here's What's New In Android 4.2.2 (JDQ39)
Tradotto con Google..
Cosa c'è di nuovo?
Cose che abbiamo scoperto fino ad ora, in breve:
Gioca downloads negozio ora mostrare tempo per scaricare .
Premendo a lungo la connessione Wi-Fi e BT alterna ora li nelle impostazioni di notifica rapida .
ADB più sicure grazie alla white list nuovo .
Correzioni di bug BT? Ho visto i rapporti contrastanti se questo non è stato fissato - citazione stata necessaria se qualcosa è stato fatto ad esso. Riesci a individuare il diritto commette?
Aggiornamento # 1 : Gioca un segnale acustico quando inizia la carica senza fili (se inferiore al 95% della batteria). . Usa nuova batteria scarica e ricarica senza fili suoni sul Mako Ecco i nuovi suoni: WirelessChargingStarted.ogg e LowBattery.ogg .
Ma secondo Voi, quando rilasciano la versione per yakju ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Appena finito di flashare la versione takju con la guida in prima pagina.
Mie considerazioni :
Il suono rimane pressochè identico nessuna miglioria , il wi-fi mi funziona con il router di casa , la disposizione cartelle è tornata quella della 4.1.2.
Oggi testerò il BT con la connessione macchina e il famoso discorso del riaggancio della linea con la nuova BB.
Altro bug risolto , anche a memoria piena il device non ha rallentamenti.