Dipende da te , cmq ti posso assicurare che non ce differenza tra quella manuale e quella che attendi , il pacchetto aggiornamento è identico.
itnapalm (15-02-13)
Aiuto ragazzi!
Ieri sera avevo trovato l'aggiornamento e cliccato su riavvia e installa mi sono ritrovato sulla pagina recovery di TWRP e non sapendo cosa fare io sto fatto solo il reboot ma mi sono ritrovato ancora con la 4.2.1, adesso ho forzato l'aggiornamento e mi ha ritrovato l'aggiornamento ma al riavvio mi ritrovo sempre nella recovery!
Che devo fare?!?
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Gardy (15-02-13)
Smartphones:
Tablet:
Gardy (15-02-13)
Ah ok! Ora mi è chiaro! Se voglio l'OTA devo togliere la TWRP ed eventualmente poi rimetterla, invece se voglio tenere la recovery devo scaricare manualmente l'aggiornamento! Perfetto grazi 1000!
edit: con il Nexus sono proprio impedito!
Ho scaricato il file zip dell'aggiornamento e copiato sulla SD... avvio TWRP e su Install clicco sul file mi compare di fare l'installazione ma poi mi da failed! che c'è ora??
Ultima modifica di Gardy; 15-02-13 alle 16:02
Smartphones:
Tablet:
Guarda bene che errore ti da. Probabilmente è già stato trattato.
CWM e TWRP non sono ostacoli.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
ragazzi ma e' mai possibile che a me dia sempre quell'errore nonostante MUSICFX sia installato e il file odex e' la'.
system/app/MusicFX.odex
Ragazzo aiuto
Ho l' aggiornamento ma mi da un errore in audioIn,una cosa del genere,avevo il bootanimation modificato da me e lo ho tolto(nn si sa mai) nn capisco cosa puo' essere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App