R: Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39
Giorno, ieri sera ho forzato l'update ed ho aggiornato. Unico problema al momento é il fatto che nonostante abbia selezionato il GPS ed attivato le tre spunte non mi funziona. Se vado da maps e attivo la navigazione Mi chiede di "attivare l'accesso alla posizione dei servizi Google", ma sono attivi già... soluzioni?
Trasferire 9 GB in uscita e poi in entrata richiede mezza giornata almeno (non ho mai capito se è il mio computer rinco o l'MTP che fa schifo, fatto sta che è lentissimo...rispetto il classico trasferimento USB)..e levare il telefono ad una ragazza per mezza giornata credo sia il peggior sistema per farsi fucilare :-) :-) Che poi, da un lato si lamenta per via della lentezza..dall'altro non può stare senza il suo telefono (e la capisco in un certo senso).
Vediamo come posso organizzarmi.
Inizio a scaricare il toolkit nuovo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Eh l'ho gia fatto qualche volta... temo che il reset dei google service framework per forzare l'update mi abbia imputtanato tutto... mmm
Aspetto qualche ora...riprovo...altrimenti faccio un reset
1 allegato(i)
Ho appena forzato l'aggiornamento OTA per il mio di Nexus che, come dicevo su, è praticamente un clone di quello della mia ragazza (con meno dati archiviati visto che non tango musica e foto come lei).
Tra poco vi dirò se anche il mio presenta lo stesso problema di lentezza.
Intanto vi allego lo screen dell'errore di signature..cosi da capire se è normale :-)
Perdonate la qualità..è fatta con la fotocamera del Nexus 7..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2