luminosità settata al massimo , e il cell ha durato le solite ore ... :'(
Visualizzazione stampabile
luminosità settata al massimo , e il cell ha durato le solite ore ... :'(
A me sembra uguale a prima...non ho notato grandi cambiamenti significativi. Andava una bomba prima come lo fa adesso.
Installato pochi minuti fa
Tutto stock, nessun wipe ne prima ne dopo
Launcher Nova
Primissimissime impressioni
Corretto il bug del volume che si poteva alzare e abbassare con lo schermo bloccato
Fluidità rispetto alla 4.2.1 è migliorata tantissimo, ma non so se è tornato al livello della 4.1.2, a primo acchitto, così di impulso direi di no, ma è molto buona anche così
Ho notato che la barra di notifica è più lenta rispetto a prima a scendere, fa quasi uno scattino a metà. Succede anche a voi oppure è un problema mio dovuto al launcher (nova prime) e/o a notification toggle?
Ricezione boh, mi pare uguale, wi-fi....uhmm, mi sembra peggiore, ma può dipendere da molte cose, mi risero di testarlo meglio
Altro ovviamente non ho visto.
Più tardi provo il BT in macchina
Ma io pensavo che Google avesse sistemato il problema del bluetooth ma purtroppo questo problema è ancora presente, perchè non riesco ad attivare il bluetooth !!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema ?
Per la vibrazione non ho notato nulla.. ho solo sentito le vibrazioni per l'aggiornamento!! :D
Lamentone ... visto che è arrivato?? :)
per la rete non sono d'accordo.. io con H3G è la prima cosa che ho notato... se hai WIND , c'è una lamentela generale...
Dadenet sostiene che appunto adesso gli funziona il bluetooh in macchina.. quindi risolto.. prova a fare un reset ai dati di fabbrica.. oppure ricontrolla le impostazioni, non vorrei che ti sfugge qualcosa..
A me il WiFi è diventato finalmente stabile!!...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mie prime impressioni..... Molto buono prima..... Ottimo adesso..... Poi con il tempo vedremo......unica cosa spero siano stati risolti i problemi di riavvio.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena aggiornato e a prima vista la reattività del sistema sembra migliorata tantissimo, tornando quasi ai livelli della 4.1.2.
Con la 4.2.1 Appena iniziavo ad installare un pò di applicazioni o passavo velocemente da un applicazione ad un altra il cell iniziava a rallentare e di brutto anche, tanto che ero costretto a piallare tutto e cambiare una rom a settimana in cerca di una che non mi rendesse il nexus un catorcio zoppicante...
Android 4.2 - 4.2.1 erano stati pensati ovviamente per nexus 4 e non ottimizzati ovviamente per GNexus, con questa 4.2.2 sembra che Google stia tentando di riparare al danno
si in effetti ho wind e sicuramente è per quello che fa schifo..anche voi avete il bug della carica che si ferma al 99%?devo staccare e poi riattaccare il caricabatteria e dopo un po sale al 100%