R: Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39
Non so se lo avete già detto ma a me almeno è stata risolta la problematica della regolazione volume che avveniva anche a schermo bloccato premendo involontariamente i tasti, ottimo questo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho notato adesso un incredibile cambiamento rispetto alle precedenti versioni: è cambiato il suono che ti avvisa che il telefono è scarico :D:D
Per intenderci quando appare quel popup al 14 percento di batteria
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Io sono uno dei tristi possessori di quel nexus che a un certo quantitativo di memoria fisica occupata comincia ad avere consistenti rallentamenti nell'eseguire operazioni anche elementari...insomma per me errata gestione della ram...
Speravo che con il nuovo aggiornamento migliorasse qlualcosa e invece niente..
-la fluidità e anche il touch mi sembrano peggiorati
-I tempi di accensione per me sono biblici
-con apex dopo l'avvio tutto quello che c'è sul desktop scompare per almeno uno o due minuti
sono un molto rattristato ;(..non riesco neanche a fidarmi dell'assistenza perchè sento troppe volte di gente che rimanda 3-4 volte il cell nei centri...
@gyn saresti così gentile da mettermi il link dove spiega per fare la piallata?
Non so proprio cosa fare...
Piallata a cura di Gyn ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2618995
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Grazie spero di riuscire a fare tutto senza fare danni...2 cose dopo una prima letta mi sembra di aver capito poco: una volta che ho finito di sbloccare il bootloader c'è scritto di non staccare il cell dal pc e come fare il comando per rimettere il lucchetto...(scusa l'off topic)...
@gyn secondo te la piallata potrebbe essere l'unica soluzione al mio problema? Perchè ho fatto un reset ai dati di fabbrica 2-3 volte ma al raggiungim di una soglia x il telef collassa ;(