Primo difetto trovato: non mi funziona più il bluetooth... Qualcuno sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
Primo difetto trovato: non mi funziona più il bluetooth... Qualcuno sa come risolvere?
Finora nessun problema riscontrato, solo miglioramenti in tutto, direi che è un 4.1.2 pompato. Mi ha fatto anche piacere che hanno tolto quel bug con google play music, che quando lo si usava per cambiare brano dovevi sbloccarlo ogni volta, con la lockscreen che lampeggiava tutta, ora nella lock compare il widget dove puoi comandarlo senza sbloccarlo.
Quello a te non serve a quanto mi pare di capire.. in quanto oltre è per flashare la recoveryMod
C'è nella parte finale della guida.. come tornare in Garanzia.. Io ti consiglio di lasciarlo sbloccato , un domani può ancora servire... come un domani si fa a tempo a richiuderlo in caso di assistenza... poi sta all'utente la decisione..Quote:
come fare il comando per rimettere il lucchetto...(scusa l'off topic)...
Reset ai dati di fabbrica.. oppure anche per te una ripulita come ho appena consigliato.. a me il bluetooth non da nessun tipo di problema..
Premesso che ho il telefono da un mese e mai usato con versioni precedenti alla 4.2.1: complessivamente non noto abissali cambiamenti, fluidità e reattività al touch migliorata, caricamento delle schermate dei widget più veloce, ma per filare lisci come l'olio serve ancora un launcher alternativo. Prima di ieri non avevo mai provato Nova, secondo me è così che dovrebbe andare il telefono, in termini di reattività e fluidità di animazioni..
Il nostro nexus con Nova Launcher Prime sono un'accoppiata vincente...:D
Dopo un giorno di utilizzo comunque al momento unico neo è la lentezza della tendina e il passaggio alle impostazioni rispetto a prima....:rolleyes:
Nulla di estremamente allarmante.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aggiornato questa mattina. Completamente stock, noto maggior fluidità in qualsiasi applicazione. Vedremo la durata della batteria.
Problemi riscontrati, per il momento nessuno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2