Posto qui la durata della batteria dopo aver aggiornato a 4.2.2
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posto qui la durata della batteria dopo aver aggiornato a 4.2.2
Spoiler:
Ciao ragazzi spero di aver trovato il porsto giusto per porvi il mio problema!!!! Via OTA ho aggiornato il mio Galaxy nexus a 4.2.2!!!!! Ho dovuto reistallare un pò di .apk tutto ok!!!
Ma ho perso il root!!!!! Pensavo di poter usare il Toolkit 10.1.0 ma non prevede la versione jb 4.2.2!!!!! Cosa mi consigliate?
Spero in un vostro suggerimento!!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
Bene... partire con una piattaforma pulita è sempre salutare
Wifi e connessione dati sempre attivi, luminosità manuale credo al 40% perché odio la luminosità troppo alta, watsapp, Tapatalk per leggere vari forum dove scrivo, telefonate e messaggi... Per l'uso che ne faccio io sono più che soddisfatto
scusate se riposto ma probabilmente sono l'utente al quale l'aggiornamento alla 4.2.2 è andato peggio. Riassumo: stamane mi arriva la notifica dell'aggiornamento disponibile, al che clicco per installarlo e poi mi vado a fare la doccia, al mio ritorno noto che lo schermo è fisso sulla scritta "Google" bianca "mmm..si dev'essere appena riavviato" penso, invece col passare del tempo il cellulare non si schioda da lì :( ho gia fatto un factory reset da recovery ed ho provato a mettere in atto la "Piallata" (nella Procedura Flash Factory Images con metodo manuale il flash-all.bat si interrompe e non arriva nessuna risposta dal cellulare) ma non c'è nulla da fare: oltre la scritta bianca "Google" non vado. Vi prego aiutatemi! :cry:
EDIT: il mio Galaxy Nexus è stravergine SENZA root, kernel modificati, Cyano etc. stock che più stock non si può! :cry:
ciò che ho notato fino ad ora : boot davvero veloce,migliore riposta di accensione e spegnimento del power button,prestazioni molto buone con kernel stock,segnale migliorato,segnalazione nella status bar dei secondi rimanenti alla fine del download
me gusta