CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 435
Discussione:

Discussioni e impressioni dopo JB 4.2.2 JDQ39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo per segnalare un bug disastroso, sperando che altri possano evitare di perdere le foto come è accaduto a me.
    Ieri mattina ho aggiornato alla 4.2.2, riavvio e tutto perfetto. Faccio delle foto, dei video durante la giornata e li riguardo.
    ieri sera mi si spegne il cell causa batteria scarica e questa mattina, dopo averlo ricaricato e aver riacceso... sparita la cartella FOTOCAMERA con dentro mesi e mesi di foto (non backuppate...).
    Un disastro, molte foto dei miei bimbi perse
    Non uso sistemi cloud o rebe varie perché, sarò un pirla, ma le foto dei miei bimbi su internet non el voglio mettere. e non c'è garanzia di protezione che tenga.
    Avrei dovuto scaricarle sul pc... ma tant'è!

Comunque ho da subito attaccato il cella al pc, cercato nella cartella DCIM dove di solito sono archiviate le foto e nulla. Idem con il filr manager di android. La cartella è stata cancellata dalla memoria.
    Invito tutti a fare un backup della succitata cartella.

2.  
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    ieri sera mi si spegne il cell causa batteria scarica e questa mattina, dopo averlo ricaricato e aver riacceso... sparita la cartella FOTOCAMERA con dentro mesi e mesi di foto (non backuppate...).
    Sicura che non mancassero anche alcune altre icone dal menu come ho descritto pochi post prima io?
    No, perchè se è quest ultimo caso basta, nel caso mio è bastato ciò, riavviare il cell e aspettare giusto 5 secondi in più nel caricamento completo all'accensione del cell.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

io purtroppo ho dovuto fare il ripristino
    la batteria durava molto poco, meno di prima, conti alla mano

prima del ripristino ho buttato un'occhio all'icona ed era mezza piena, come quando si è sopra al 50%
    dopo il ripristino la carica è scesa al 35% (era così prima di caricare la batteria più o meno credo)

anche perchè era arrivato a fare 2 ore di display e in totale 15h di uso, mentre prima reggeva un po' di più, superavo sempre le 2h abbondantemente con piu ore totali
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano L'avatar di mikeleUR

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento JB 4.2.2 come tutti sappiamo è un minor update e quindi incentrato a risolvere dei bug, le cose che mi sono piaciute di questo aggiornamento sono i toggle anche se sono solo 2 (Wi-Fi e bluetooth) e il tempo rimanente quando scarichiamo un file con il nostro smartphone ^_^

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Che ho notato molto fastidioso (magari per alcuni favorevole) è il fatto che dalla lockscreen non sia più possibile cambiare in muto/vibrazione/suono attraverso i tasti del volume, personalmente lo trovavo molto comodo e avendo una cover rigida non mi era mai capitato di switchare involontariamente.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus non consuma batteria
    Spoiler:

Scherzi a parte mi sembra più veloce ad aprire la galleria e a caricare le immagini, non trovate?

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus non consuma batteria
    Spoiler:

Scherzi a parte mi sembra più veloce ad aprire la galleria e a caricare le immagini, non trovate?

Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

E' ovvio con qualche minuto di schermo acceso... il mio ci è restato per ben 6 ore al 100% avendolo utilizzato per 6/7 minuti

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo per segnalare un bug disastroso, sperando che altri possano evitare di perdere le foto come è accaduto a me.
    Ieri mattina ho aggiornato alla 4.2.2, riavvio e tutto perfetto. Faccio delle foto, dei video durante la giornata e li riguardo.
    Un disastro, molte foto dei miei bimbi perse
    Non uso sistemi cloud o rebe varie perché, sarò un pirla, ma le foto dei miei bimbi su internet non el voglio mettere. e non c'è garanzia di protezione che tenga.
    Avrei dovuto scaricarle sul pc... ma tant'è!

Comunque ho da subito attaccato il cella al pc, cercato nella cartella DCIM dove di solito sono archiviate le foto e nulla. Idem con il filr manager di android. La cartella è stata cancellata dalla memoria.
    Invito tutti a fare un backup della succitata cartella.
    a me lo fece anche con ics se non sbaglio prima dell'aggiornamento a jelly bean ! O.o Ora che mi ci fai pensare sarà meglio che faccia la copia su pc !

Senior Droid L'avatar di alessio1908

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=247132 Questa guida è valida anche con la 4.2.2?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giavv Visualizza il messaggio
    Che ho notato molto fastidioso (magari per alcuni favorevole) è il fatto che dalla lockscreen non sia più possibile cambiare in muto/vibrazione/suono attraverso i tasti del volume, personalmente lo trovavo molto comodo e avendo una cover rigida non mi era mai capitato di switchare involontariamente.
    E anche questo il motivo per cui non sono così impaziente di ricevere l'aggiornamento :confused:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio